wirkend und leicht verdaulich

in Quasselecke 16.08.2019 06:51
von Banning • 924 Beiträge

Come le bevande sportive, i gel energetici sono fondamentalmente un alimento trasformato, quindi non dovresti consumarli tutto il tempo. Tuttavia, durante una lunga gara o una corsa di allenamento, potrebbero aiutare a prevenire la fatica e a respingere il muro. è importante notare che la digestione dei gel energetici richiede acqua, quindi è necessario prestare attenzione anche ai livelli di idratazione.

Riepilogo del cibo per i Nike Blazer Low Womens corridori
Consumare calorie adeguate per le tue esigenze. Mangia un po 'meno per bruciare i grassi e perdere peso o bilanciare l'apporto calorico con il dispendio energetico per mantenere il tuo peso
I carboidrati sono essenziali per l'energia e la dieta dovrebbe contenere il 50-70% di carboidrati. Più duro o più spesso ti alleni, più carboidrati hai bisogno
Le proteine ??sono essenziali per il recupero e la riparazione dei muscoli. La tua dieta dovrebbe contenere il 10-15% di proteine.
Il tuo corpo ha bisogno di grasso per una serie di funzioni importanti, ma dovresti evitare i grassi trans quando possibile. Consuma il 20-30% di grassi, distribuito uniformemente tra grassi saturi, monoinsaturi e polinsaturi
Ottieni adeguate vitamine, minerali e fibre consumando cibi naturali e limitando l'assunzione di alimenti trasformati e spazzatura
Consuma Nike Air Max 270 Hombre molta acqua nel reparto di disidratazione e assicurati di non compromettere inavvertitamente le tue prestazioni
Usa bevande sportive e gel energetici durante le lunghe sessioni di allenamento o le gare, ma ricorda che non sono molto più salutari della soda o delle caramelle in quanto sono fonti di zucchero e sono sostanzialmente alimenti trasformati

Mi viene chiesto ogni giorno "qual è la migliore scarpa da corsa?". Sfortunatamente non ho diverse ore per discutere questo argomento con i miei pazienti, né la maggior parte delle persone vorrebbe sentire la mia risposta prolissa a questo. Ecco un breve post per aiutare a reindirizzare il pensiero della maggior parte delle persone quando si tratta di selezionare una scarpa da corsa dal punto di vista di un podologo che è ... beh, il mio immagino !!

Prima di tutto, non esistono prove Adidas Yeezy Boost 350 Womens per affermare che una scarpa sia migliore di un'altra. Il paradigma di scegliere una scarpa in base al tipo di piede (piatto, normale, arco alto) è obsoleto e dimostrato inaffidabile quando si tratta di prevenire lesioni. Le case produttrici di scarpe non studiano le loro scarpe per prevenire gli infortuni prima di andare sul mercato. Quindi, quando vedi gli annunci o le descrizioni sul sito web dell'azienda che parlano di tutte le ricerche che sono state fatte per realizzare la scarpa, potrebbero esserci state ricerche, ma non per prevenire lesioni.

"Ho bisogno di una buona scarpa perché pronato molto". Questo non è vero. Le prove non lo supportano, e se atterri sul tuo mesopiede, la teoria obsoleta della pronazione eccessiva non può essere applicata. Colpire il tallone può essere la ragione per cui abbiamo visto un'alta incidenza di lesioni da corsa che sono state inavvertitamente accusate di pronazione eccessiva. Quando un corridore atterra sul tallone, sta abbandonando le proprietà di assorbimento degli urti del resto del piede che possono essere cruciali per prevenire lesioni. La scarpa non ha davvero nulla a che fare con Nike Air Pegasus 83 Femme questo.

La scarpa dovrebbe essere abbastanza morbida da piegarsi a metà e arrotolarsi. Questo è contrario a quello che dicevamo 10 anni fa. Abbiamo imparato che inibendo il movimento, il piede non si adatta alla superficie e il corpo non è in grado di istituire meccanismi di assorbimento degli urti naturali. Se è un movimento di controllo e ti senti a disagio, probabilmente non dovresti comprarlo.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor