|
|
Ci sono migliaia di corridori in tutto il mondo con i piedi piatti e sono ottimi corridori e affrontano bene i loro problemi. In Nike Air Max 95 Womens effetti, alcuni dei migliori corridori del mondo hanno i piedi piatti. Tutto quello che devi fare è capire bene i tuoi piedi, prendere le precauzioni necessarie e imparare come farlo. Ci sono così tante soluzioni ai problemi affrontati dai corridori con i piedi piatti.
Impara la corretta tecnica di corsa - Un fisioterapista può consigliarti quale parte del tuo piede atterra per prima mentre corri e mantieni i passi. Siate consapevoli di ciò e imparate quale tipo di corsa è la migliore per voi se si tratta di avampiede, metà del piede o tallone. Mantieni la postura eretta durante la corsa per evitare complicazioni quando corri con i piedi piatti.
Un buon specialista della corsa dovrebbe essere in grado di misurare il passo e l'arco e insegnarti come riallineare i piedi durante la corsa.
Indossare scarpe adatte - Tu come corridore con i piedi piatti devi scegliere un buon paio di scarpe da corsa per fornire un adeguato supporto Adidas Gazelle Womens per l'arco. I modelli di piedi e andatura sono disponibili in tutte le dimensioni e forme e ogni paio di piedi ha esigenze uniche in termini di stabilità, supporto e ovviamente comfort. Chiedi aiuto a un professionista in grado di darti i giusti consigli su quali scarpe sono le migliori per i tuoi piedi piatti.
Ortesi - Le solette possono essere posizionate all'interno delle scarpe da corsa. Questi forniranno supporto aggiuntivo e manterranno il corretto allineamento e stabilità dei tuoi piedi. Chiedi aiuto a un fisioterapista per scegliere le solette più adatte a te. Le ortesi possono essere personalizzate con un'impressione precisa dei tuoi piedi.
Non importa se hai una brutta giornata in allenamento, manchi un allenamento, ti ferisci o non ti attieni al programma rigoroso del tuo PT, segui le orme del meglio e trova un modo per tornare indietro e continuare ad andare avanti .
3. Mangia bene: se segui le orme dei più veloci olimpionici, devi essere disposto a mettere da parte tutti i cibi spazzatura salati, trasformati Adidas Ultra Boost Womens e carichi di grassi. Le incredibili imprese che raggiungono e le ore estenuanti che mettono in tutto devono essere accompagnate dal carburante giusto, quindi anche se lo strano trattamento non è affatto fuori dalle carte - dai, devi vivere un po '- significa mangiare e bere in modo sano tutto il giorno, tutti i giorni.
Se stai leggendo questo nel Regno Unito o sei affine alla TV britannica,Nike Air Max 2017 Donna potresti aver visto che il corridore di lunga distanza, Mo Farah, è un grande ambasciatore per un'alimentazione sana ed è attualmente presente negli spot di Quorn, la pubblicità è ricca di proteine ??e basso contenuto di grassi.
4. Sonno: i grandi atleti sono noti per il loro impeccabile equilibrio lavoro / vita. Potrebbero alzarsi alle prime luci dell'alba e allenarsi tra le sei e le otto ore al giorno, ma una cosa che non fanno è bruciare la candela ad entrambe le estremità.
Quando trasuda così tanta energia è essenziale ottenere una notte di sonno riposante per consentire al Nike Air Max Command Womens tuo corpo di ricostruire i muscoli e i tessuti che sono stati distrutti quel giorno durante l'allenamento. Gli atleti migliori dormiranno tra le otto e le dieci ore ogni notte e avranno anche una siesta dopo l'allenamento: è una vita difficile e devi consentire al tuo corpo di recuperare se stai andando per l'oro.
5. Obiettivi - Ogni atleta dovrebbe avere un obiettivo; anche se l'obiettivo finale di un corridore professionista è senza dubbio quello di vincere competizioni e medaglie, quello non sarebbe certamente stato il primo. Prendi Usain Bolt per esempio, dice in un'intervista alla BBC che il suo primo obiettivo era assicurarsi che sua madre stesse bene. Come corridore dilettante, il tuo obiettivo potrebbe essere qualsiasi cosa, che si tratti di unirti al tuo club di atletica locale, mangiare più sano o perdere peso. Ricorda, i tuoi obiettivi, sebbene una sfida, dovrebbero Nike Air Odyssey Femmeessere raggiungibili perché se non lo sono, ciò ostacolerà i tuoi progressi, le tue prestazioni e la tua felicità.
Ogni volta che raggiungi un obiettivo, dovresti premiarti e rendere il tuo prossimo un po 'più difficile da raggiungere - vincere un 5k locale, forse? Ricorda, nel 2008 Usain Bolt si è unito a quella linea di partenza olimpica e nessuno conosceva davvero il suo nome, ora è considerato uno dei più grandi olimpionici di tutti i tempi e si sta ancora fissando obiettivi fino al suo ritiro il prossimo anno, dicendo a un intervistatore di recente: "Il piano in quel momento sono tre ori a Pechino, tre a Rio per fare una tripla tripla, e poi uno a Londra, visto che farò solo i 100 metri lì. In breve, sto puntando a continuare la grandezza. "
Besucher
0 Mitglieder und 220 Gäste sind Online |
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |