#1

génial mais pas toujours

in Quasselecke 31.07.2019 08:35
von Banning • 924 Beiträge

Erano le scarpe? No. Ho imparato a correre. Dopo un altro anno o più di lettura, apprendimento (collaborazione in tutto il mondo di corridori e medici tra cui Mark Cuccuzzella, Dan Lieberman e Irene Davis) e ora Adidas Superstar Mujer lezioni su questo affascinante argomento, l'ho finalmente capito. Non ha nulla a che fare con le scarpe. è come corri. Sì, avevo rafforzato i miei piedi oltre ciò che erano mai stati in tutta la mia vita, ma la forma a cui ora mi ero abituato era ciò che mi stava aiutando.

Quindi cosa c'entra questo con il fissaggio specifico della mia sesamoidite? Ho tolto la pressione da quella zona. Ciò è accaduto in molti Nike Air Max 270 Heren modi, ma quello che ritengo più cruciale è l'eliminazione di ciò che la maggior parte dei podologi e biomeccanisti definivano la "fase di propulsione" del ciclo dell'andatura. Adattando un modello di attacco sull'avampiede / avampiede, con passi più brevi, e atterrando con il piede sotto il corpo, la forza che viene generata all'MPJ è ridotta. Non pro-pulsi più con l'articolazione dell'alluce, ma invece guidi in avanti con Nike Air Max Thea Dames la coscia e il piede viene sollevato da terra. C'è una leggera spinta che si verifica con il piede, ma è attraverso l'intero piede, non solo l'MPJ. Quindi, in pratica, invece di spingere solo con l'alluce, l'intero piede prende il carico riducendo al minimo lo stress all'articolazione dell'alluce. Questa riduzione dello stress e della forza può consentire al flessore allucis longus e ai tendini di brevis nell'articolazione dell'alluce di guarire se fossero infiammati, che di solito chiamiamo sesamoidite. Questo rende la condizione più coerente con una tendinite, quindi una vera patologia ossea che può spiegare perché molti non rispondono semplicemente al riposo del piede.

Anche il più grande concorrente della Nike, Adidas, ha fatto notizia questa settimana. Il 13 febbraio, durante un evento stampa a New York, hanno annunciato il Nike Air Presto Womens rilascio della nuova scarpa da corsa Energy Boost (clicca qui per la nostra recensione). L'affermazione è semplice ma audace: hanno creato, insieme a BASF, un materiale completamente nuovo per l'intersuola che ha il più alto ritorno di energia di tutte le schiume EVA attualmente utilizzate, con prestazioni migliori a lungo e a tutte le temperature.

Come ti mantieni idratato mentre corri? Certo, avere fontane lungo la strada è fantastico ma non sempre è possibile. Altre soluzioni stanno tenendo in mano una bottiglia, indossando una cintura di idratazione Batman o uno zaino Camelbak.

Hydrosleeve è una nuova azienda che ha pensato a un modo diverso di bere: con un puch legato al braccio (in modo simile a come le persone trasportano i loro telefoni cellulari mentre corrono). La busta ha un 7 oz. capacità e consente di bere Adidas Zx Flux Mujer semplicemente raggiungendo il bicipite.

è un concetto intelligente che merita di entrare nei negozi. La società ha terminato la progettazione e la prototipazione del prodotto e ora vuole iniziare la produzione di massa.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 11 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor