#1

retirer avec ce qui était apparemment

in Quasselecke 26.07.2019 08:31
von Banning • 924 Beiträge

MiCoach Smart Run è il dispositivo di punta della linea di accessori per il fitness Adidas. Un dispositivo non dispiaciuto dal punto di vista ingombrante, il miCoach ha un elegante quadrante quadrato con un cinturino rinforzato e robusto. Questa è una caratteristica interessante per me, dato che in passato sono stato conosciuto per rompere i braccialetti con altri www.hamsterylittlebillys.nl orologi.

Far scattare un occhiello sul miCoach sembra assolutamente impossibile: la fascia ha scanalature a doppia fessura che si aggrappano saldamente ai fermagli metallici, oltre alla chiusura di sicurezza che mantiene tutto in posizione in modo sicuro. Oltre a ciò, il quadrante vanta solo un pulsante. Questa funzionalità di progettazione è una benedizione e una maledizione per chiunque sia abituato ad avere una miriade di pulsanti su un orologio GPS, poiché determinare quali funzioni richiedono un doppio tocco rispetto a un singolo tocco crea una curva di apprendimento abbastanza lunga.

I dadi e le viti del miCoach sono incredibilmente impressionanti. Costruito su una versione personalizzata di Android, l'orologio è ricco di funzioni che vanno dalla semplice funzionalità del cronometro alle routine di allenamento a tutti gli Nike Air Max Thea Dames effetti.

Anche qui gli utenti non Android non troveranno una curva di apprendimento specifica del sistema operativo: dall'esterno, l'orologio è autonomo e abbastanza intuitivo. Il miCoach è inoltre dotato di un cardiofrequenzimetro ottico integrato, perfetto per i corridori come me che non hanno quasi alcun interesse a indossare gadget aggiuntivi intorno alla vita. La funzionalità Bluetooth consente anche la riproduzione wireless di Mp3, sfruttando l'impressionante capacità di archiviazione di tre gigabyte dell'orologio date le sue dimensioni.

Da un punto di vista tecnico, il sito Web miCoach / l'interattività dell'orologio brilla per le sue capacità (se fallisce un po 'nella loro esecuzione). Il dispositivo si sincronizza esclusivamente tramite WiFi, rimuovendo l'ostacolo dell'installazione di software, dei plug-in del browser Nike Air Max 2017 Femme specifici del dispositivo o cercando di trovare un culla di orologio sfuggente solo per importare le esecuzioni. Le modifiche alle schermate dell'orologio sono anche online, il che può essere una benedizione mista.

L'esperienza personale ha reso frustrante questo elemento dell'esperienza, poiché desideravo impostare schermi in tempo reale sul mio dispositivo al posto di apportare modifiche e sperare che si sincronizzassero correttamente con il mio orologio. Altrimenti, sincronizzare miCoach Smart Run è un gioco da ragazzi, fornendo l'esperienza di sincronizzazione più semplice che abbia mai avuto ad oggi con un orologio da allenamento GPS.

Per quanto riguarda molti degli articoli che stiamo vedendo in superficie dire che le scarpe minime creano lesioni o non aiutano i corridori, ci manca il punto. Per cominciare, è molto difficile studiare gli effetti delle scarpe sui corridori data la varianza di ogni corridore nelle condizioni e nella forma dei modelli di allenamento. *** Alcuni di questi articoli sostengono che una grande percentuale di persone sta ancora correndo con un'andatura di attacco al tallone. Ovviamente questo sarà il caso, dato che la maggior parte delle scarpe che sono oggi sul mercato hanno un cuscino curativo. La maggior parte dei corridori non modificherà la propria andatura e atterrerà sul tallone dato il costrutto della scarpa. Per rendere l'analogia che il passaggio a una scarpa minimalista non riduca le lesioni è impossibile. Ricorda che è la forma, i modelli di allenamento e la capacità di rimanere in buona salute a fare la differenza nella corsa. Non la scarpa. Come ho detto, le scarpe possono alterare la forma di un corridore. Mentre passare semplicemente a una scarpa minimale non ridurrà il tuo infortunio durante la Adidas Zx 750 Donna corsa, sicuramente non lo aumenterà. Solo quando presti attenzione al tuo modulo. I vantaggi che esistono in una scarpa minimalista o in una scarpa con meno cuscino e supporto sono consentendoci di correre con la meccanica naturale. Sì, puoi ancora correre con un'andatura naturale come con scarpe imbottite o di supporto, ma è molto più difficile da fare. Per non parlare del fatto che stiamo compromettendo la gamma di movimento del piede, della caviglia e degli arti inferiori.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 9 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor