#1

element van het ontwerp

in Quasselecke 26.07.2019 08:12
von Banning • 924 Beiträge

Ematomi subunguali si verificano spesso nei corridori a distanza e tendo a vederne molti nella mia pratica. Mentre può essere un argomento controverso per quanto riguarda il drenaggio o la rimozione dell'intera unghia, ho imparato all'inizio della mia carriera che è meglio rimuovere l'intera unghia.

Il concetto importante da ricordare è che c'è una lesione sotto la lamina ungueale che deve guarire. Il letto ungueale è lacerato o ulcerato, che provoca il sanguinamento. Con i corridori, c'è in genere Nike Air Presto Herren un microtrauma ripetitivo che crea il sanguinamento nel letto ungueale e questo di solito proviene da un'ulcera. Piercing alla lamina ungueale e drenaggio dell'emorragia è un'opzione se lo si fa abbastanza presto. Tuttavia, può ancora verificarsi un sanguinamento continuo e l'area può riempirsi di nuovo entro 24 ore, producendo più dolore.
?
Un altro concetto importante da considerare è che il letto ungueale è compromesso e guarirà meglio senza l'irritazione della lamina ungueale. Non c'è davvero alcun motivo per lasciare intatta la lamina ungueale. Anche quando si considera un semplice drenaggio dell'ematoma, si dovrebbe considerare l'anestesia locale per la cifra al fine di consentire un'ampia pressione per perforare l'unghia in modo che la rimozione della lamina ungueale non causi ulteriore dolore.

Il letto ungueale in Nike Air Max Thea Femme genere rimarrà tenero solo per un giorno o due. Quindi è il tessuto epiteliale e diventa secco. Consento ai corridori di correre entro 24 ore dalla rimozione dell'unghia e non ho avuto problemi con dolore o guarigione. è senza dubbio più sicuro rimuovere l'unghia, soprattutto se il paziente riprenderà a correre. Continuare a correre con un'unghia allentata e una maggiore pressione è simile alla corsa con un corpo estraneo nella scarpa, creando ancora più irritazione e possibilmente infezione.

Lo scorso mercoledì presso il flagship store del marchio a New York City, New Balance ha lanciato la Fresh Foam 980. L'evento è stato celebrato attraverso allestimenti gratuiti in negozio, coppie di prova per i corridori per fare un giro, cibo e bevande gratuiti per i partecipanti, e una lotteria per i premi che ruotano attorno alla nuova Nike Air Max Command Donna scarpa.

A disposizione del nuovo modello c'erano allenatori, ambasciatori del marchio New Balance e rappresentanti del marketing che assistevano i partecipanti con domande sul nuovo modello, che entra nella mischia in quella che è stata rapidamente soprannominata la categoria di scarpe da corsa massimalista.

Con un leggero calo del tallone di quattro millimetri in un'intersuola ultra-morbida, la Fresh Foam 980 incorpora alcune delle più recenti tecnologie di corsa e principi di design dell'anno a venire, in cui un profilo quasi piatto è abbinato a un design della suola ammortizzato e di supporto geometrico.

Avendo provato un paio durante la divertente corsa notturna per le strade di Manhattan, posso dire Nike Air Max Command Womens che questa non era la scarpa che mi aspettavo. Il suo posto (giusto o sbagliato) nella crescente categoria del massimalismo mi ha portato ad aspettarmi una scarpa elastica e rimbalzante. Essendo un fan delle scarpe da corsa minimaliste, sono rimasto scioccato di scoprire che Fresh Foam 980 ha fornito una piattaforma solida e robusta.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 9 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor