wahren Bedeutung

in Quasselecke 18.07.2019 09:02
von Banning • 924 Beiträge

Collant a compressione - e indumenti a compressione in generale come calze e maniche - hanno guadagnato popolarità Adidas Superstar Dámské negli ultimi anni.

Gli atleti di tutti i livelli giurano su di loro e sui benefici che forniscono: dall'aumento del flusso sanguigno alla riduzione della "sobbalzabilità" alla diminuzione della resistenza aerodinamica.

Un nuovo studio della Ohio State University, tuttavia, non ha trovato alcun beneficio per i corridori che utilizzano collant a compressione.

Nell'esperimento, i partecipanti corrono per 30 minuti su un tapis roulant speciale all'80% della loro velocità massima, un giorno indossando collant a compressione e un giorno senza.

Ajit Chaudhari, che ha diretto lo studio ed è professore associato di fisioterapia, ortopedia, ingegneria meccanica e ingegneria biomedica presso il Wexner Medical Center dell'Ohio State University, descrive l'esperimento in modo più dettagliato:

"Abbiamo un tapis roulant specializzato con Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen sensori di forza incorporati che misura quanto è duro il piede di un corridore che atterra, Nike Internationalist Damen come sono in grado di spingere e come questo cambia nel tempo", ha detto Chaudhari. "I corridori indossavano anche un cardiofrequenzimetro per misurare il loro sforzo durante la corsa."

Per determinare l'affaticamento muscolare, la forza delle gambe dei partecipanti e l'altezza di salto sono stati testati prima e dopo la corsa.

Il dispositivo Wahoo Fitness TICKR Run Workout Tracker e il cardiofrequenzimetro si accoppia con un dispositivo iPhone, iPad o Android tramite Bluetooth e monitora la frequenza cardiaca, nonché la cadenza, la levigatezza, il tempo di contatto con il terreno e l'oscillazione verticale. Se non stai utilizzando il GPS del telefono, puoi stimare il tuo passo e la distanza su un tapis roulant.

Contiene il cinturino di Nike Air Max 2017 Mujer regolazione tipico che funziona bene e non si allunga o perde la "vestibilità" una volta Nike Air Max Sequent 3 Femme applicato.

Anche la durata della batteria del tuo iPhone verrà drenata molto più velocemente durante la registrazione e lo schermo rimarrà acceso. Questo è stato davvero ottimo per me sul tapis roulant perché potevo tenere d'occhio il mio battito cardiaco e la mia cadenza.

I campi dati sono stati davvero piacevoli da recensire sull'app, ma ancora una volta non lo utilizzerei abbastanza per registrare tutte le mie esecuzioni perché non porterò il mio telefono. Penso che il TICKRX che registra durante la corsa sarebbe più adatto per me. Lo utilizzerei con il mio orologio GPS per il monitoraggio delle risorse umane, quindi tornerò a casa e sincronizzerò con il mio iPhone per raccogliere i dati. Puoi personalizzare le pagine dell'allenamento in modo da poterle scorrere sul tuo iPhone e vedere i vari campi dati come i tuoi runnings. Quindi Nike Air Max 1 Mujer puoi vedere quanto è scorrevole la tua corsa durante la corsa! Un po 'freddo!

Il modulo sulla fascia toracica contiene un accelerometro integrato che misura la velocità di cambiamento in accelerazione, o lo "scatto" del tuo corpo, per tre dimensioni: da davanti a dietro, da lato a lato, e su e giù. In combinazione con l'app Wahoo Fitness per iPhone, puoi vedere il tuo indice di scorrevolezza, una valutazione da 50 a 150. Più è alto il numero, più è il corridore più efficiente o efficiente che sei. I miei risultati sono schermate qui sotto. Non proprio sicuro dell'accuratezza o del vero significato di tutto ciò. L'83 che posso affrontare, ma il 37 per il Forward-Backward mi imbarazza. Forse è perché ero sul tapis roulant.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor