de attraverso una gamma di movimenti." Premendo un puls

in Quasselecke 03.04.2019 07:57
von yaya2017 • 257 Beiträge

Le nuove Nike Air Max 95 Mujer sneakers smart "Adapt BB" da 350 $ di Nike evocano Michael J. Fox nei panni di Marty McFly in "Ritorno al futuro II". Ma queste scarpe sono fatte per il basket e sono "Nike Air Max Thea Womens allacciate" con un'applicazione per smartphone. (Nike)
Le nuove sneakers in città sono "intelligenti" e ricorderanno i fan di "Back to the Future II" indossati da Marty McFly. Solo Nike Air Presto Mujer questi sono dotati di un'app - Marty's no - e gli eleganti calci non sembrano come gli stivali da luna grossi e goffi.Non ha fatto quelle scarpe che Michael J. Fox indossava nel film, Nike Air Max 90 Femme poi nel 20Nike Air Pegasus 83 Mujer 16 ha introdotto una coppia di vita reale - il "power lacing", $ 720 HyperAdapt 1.0, che sono ancora in circolazione. Ma ora arriva il Adidas Superstar Femme nuovo Nike Adapt, più Nike Air Presto Femme economico a $ 350 e con una tecnologia migliore, secondo le prime ed entusiastiche recensioni. "Non ho una fata madrina che modella delle Nike Air Max 90 Femme pantofole magiche di vetro che mi stanno perfettamente bene, ma le scarpe Nike Adapt BB aderenti sono arrivate molto vicine, "Scrive Alfred Ng per CNET." Le nuove sneakers smart www.verdeypaisaje.esda $ 350, "sono in uscita per febbraio.

I flashback di "Ritorno al futuro" stanno fluendo come un fiume. "Da quando ho visto Michael J. Fox usare quelle scarpe da autodidatta come Nike Air Max 95 Femme Marty McFly in Ritorno al Futuro quando ero un ragazzino, volevo vedere quel tipo di tecnologia in azione ", scrive Chris Smith per il sito Web tecnico di BGR." Inutile dire che ho dovuto Nike Air Max 90 Mens legare manualmente i miei lacci delle scarpe migliaia di volte fino a quando la tecnologia non è diventata disponibile. E quando è stato lanciato, è stato piuttosto costoso. "Ma Nike ha un paio di scarpe self-lacing più convenienti in questo momento, che non hanno nulla a che fare con quei trucchi del Nike Air Max 270 Femme Ritorno del Futuro. Il nuovo Nike Adapt BB ha caratteristiche intelligenti incorporate, che hanno lo scopo di migliorare le prestazioni degli atleti quando è più importante. "Le scarpe sono state progettate per il basket. Stasera, il piccolo attaccante dei Boston Celtics Jayson Tatum sarà il primo giocatore NBA a indossarli in un gioco, riporta ESPN. Nike Air Force 1 Femme "Abbiamo scelto il basket come il primo sport per la Nike Adapt intenzionalmente a causa delle richieste degli atleti di mettersi le scarpe", Eric Avar ,

"Durante una normale partita Nike Air Max 1 Femme di basket il piede dell'atleta cambia e la capacità di cambiare rapidamente aderenza allentando la scarpa per aumentare il flusso sanguigno Nike Air Max 2017 Femme e quindi stringere di nuovo le prestazioni è un elemento chiave che riteniamo possa migliorare l'esperienza dell'atleta." Ecco come le scarpe lavoro. Quando entri per Nike Air Max 90 Femmela prima volta su di loro, "un motore e una catena di trasmissione personalizzati percepiscono la tensione necessaria al piede e si regolano di conseguenza per mantenere il piede aderente", descrive il sito Web Nike. "La resistenza alla trazione del laccio sotto il piede è in grado di tirare 32 libbre di forza (all'incirca uguale a quella di un normale cavo del Nike Air Max 1 Womens paracadute) per fissare il piede attraverso una gamma di movimenti." Premendo un pulsante sul lato della scarpa, o utilizzando l'app Nike Adapt su uno Nike Air Vapormax Femme smartphone, puoi Nike Air Max 95 Womens regolare la vestibilità e cambiare il colore dei pulsanti sulla scarpa, rapporti nerdisti. Dovranno essere ricaricati ogni due settimane.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor