#1

Vladdin Vantage VS Smok Nfix Kit VS Suorin Shine Pod Kit

in Quasselecke 24.07.2020 13:30
von vapormo.com • 90 Beiträge

Il Vladdin Vantage Pod Kit, che viene fornito con caratteristiche e funzionalità totalmente nuove. Il modulo batteria che è formato da materiale in lega di alluminio è stato addensato rispetto alla versione precedente per poter alloggiare una batteria interna molto più grande da 700 mAh. Il Vladdin Vantage Pod System è uno dei primi sistemi a cartuccia ricaricabile che ha sia un baccello bocca-polmone sia un baccello diretto. Inoltre, le cartucce a cialde di nuovissima concezione fanno il loro debutto per l'uso sia di sale alla nicotina che di liquido a base libera. Il dispositivo portatile Vladdin Vantage è realizzato in lega di alluminio di colore chiaro, ha un corpo stretto e sottile ed è dotato di un rettangolo pulsante di attivazione con un indicatore incorporato e al centro della parte anteriore e quadrupla gli indicatori della batteria vicino alla parte inferiore per visualizzare lo stato della potenza e le informazioni sulla batteria in diversi colori e combinazioni lampeggianti. Ci sono due cartucce di ricambio per pod (0,8 ohm DL Pod, 1,2 ohm MTL Pod) incluse nella confezione e sono disponibili in diversi colori. Il baccello trasparente è progettato per il liquido salino alla nicotina che resiste a una potenza media e quello ciano per liquido a base libera con potenza più elevata. Dimensioni compatte, leggerezza, durata media della batteria e potenza di uscita abbastanza elevata sono tutte le specifiche eccezionali di qualsiasi kit pod. Fino ad ora, i kit di sistemi pod hanno fatto un grande passo avanti e presentavano design industriali sempre più complicati e funzionalità avanzate. Inoltre, tutte queste fantastiche parti vengono fornite in una scatola compatta che è in grado di consentirti di portarla!

Dati Tecnici:
Battery: 700mAh
Capacità: 1.6ml
Dimensioni: 116mm*21.8mm*12.6mm
Corrente di ricarica: 2A
Potenza: 11W
Tipo di ricarica: Type-C
High-performance PCBA Chipset
Potenza DTL:15W
Colori: Rosso / Blu / Argento / Nero



Il kit pod SMOK Nfix 25W VW è una presenza perfetta di piccole dimensioni e potente funzione. Il kit pod SMOK Nfix da 25 W è alimentato da una batteria integrata da 700 mAh con uscita fino a 25 W. La bobina in SMOK Nfix Pod è una struttura a doppia bobina, che offre molto sapore agli utenti. È così leggero che può essere comodamente tenuto in mano.Con due prese d'aria distribuite simmetricamente nella parte superiore, può entrare più aria e questo porterà il flusso d'aria diretto alla bobina, migliorerà la resa aromatica e fornirà una ricca produzione di vapore. C'è un magnete per una facile connessione.

Dati Tecnici:
Dimensioni: 110,5 * 21,5 * 13 mm
Capacità della batteria: 700 mAh
Gamma di resistenza: 0.6Ω-3.0Ω
Gamma di potenza: 1W-25W
Corrente di standby: <50uA
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V
Tensione di uscita: 0,5 V-4,0 V
Tensione di carica: 5 V ± 0,2 V
Corrente di carica: max 0.68A
Tensione di sovraccarico: 4,3 V ± 0,03 V
Tensione di sovraccarico: 2,4 V ± 0,03 V
Corrente di sovraccarico: 1,0 A ± 0,3 A
Resistenza: bobina integrata da 0,8 ohm



Il Suorin Shine Pod Kit è un piccolo e discreto sistema di pod per svapo portatile, aspetto semplice, facile da trasportare. Il corpo del kit di Suorin Shine ha un pulsante di attivazione a pulsante singolo, una batteria integrata da 700 mAh, può funzionare tutto il giorno. Suorin Shine Pod ha una capacità ricaricabile di 2 ml che viene utilizzata per contenere l'e-juice preferito, vaporizzandolo all'interno della bobina integrata da 1,0ohm. Inoltre, Suorin Shine Pod Kit ha un sistema di installazione a cartuccia magnetica, che rende l'installazione del pod più semplice che mai. Più colori tra cui scegliere. Prendi il Suorin Shine Pod Kit e goditi lo svapo in movimento.

Dati tecnici:
Dimensioni: 104 x 24 x 14 mm
Capacità: 2 ml
Resistenza Coil: Coil da 1,0ohm
Capacità della batteria: 700 mAh
Tensione di funzionamento: 3,3 V-4,2 V
Potenza di uscita massima: 13 W

Per informazioni più dettagliate, fare clic di seguito:

it.vapormo.com

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 16 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor