#1

Zeus X Mesh VS Auguse Era MTL VS Wotofo Cog MTL RTA

in Quasselecke 27.05.2020 14:04
von vapormo.com • 90 Beiträge

Geekvape Zeus X Mesh RTA è una nuova versione di Zeus X RTA, che ha un diametro di 25 mm, può contenere 4,5 ml di e-juice ed è compatibile con i gocciolatori 810/510. Rispetto a Zeus X RTA, Zeus X Mesh RTA presenta un nuovo deck di costruzione modulare con bobina a rete progettata per una facile costruzione della bobina con accesso aperto per tagliare i fili in eccesso. Significativamente, il deck di costruzione mesh è compatibile con Zeus X e combinato con il flusso d'aria dall'alto per offrire il miglior sapore e un'esperienza di svapo superiore. Inoltre, Geekvape Zeus X Mesh RTA unisce il suo predecessore Zeus X RTA con un sistema di flusso d'aria dall'alto verso il basso progettato per una perfetta tendenza a tenuta. Zeus X Mesh RTA è inoltre dotato di una N80 Mesh Coil da 0,17ohm e una KA1 Mesh Coil da 0,2ohm tra cui scegliere.

Dati tecnici:
Dimensioni: 25x 47,8 mm
Capacità E-juice: 4,5 ml
Materiale: acciaio inossidabile (corpo) + vetro (tubo serbatoio)
Resistenza: 0,17ohm (N80 Mesh Coil) / 0,2ohm (KA1 Mesh Coil)
Build deck: deck di costruzione modulare
Costruzione della bobina: costruzione della bobina della maglia
Flusso d'aria: flusso d'aria superiore regolabile
Drip tip: 510 o 810 drip tip
Thread: 510



L'Auguse Era MTL RTA è uno squisito atomizzatore da serbatoio ricostruibile bocca-polmone che ha un diametro di 22 mm. Auguse Era MTL RTA è realizzato in acciaio inossidabile e tubo di vetro e decorato con grande zigrinatura, che facilita notevolmente tutte le operazioni del dispositivo. Può contenere e-juice da 3,0 ml e supporta la funzione di chiusura del foro del succo. Viene fornito con il controllo del flusso di succo, che aiuta a prevenire perdite durante il riempimento. Auguse Era MTL RTA adotta un deck di costruzione postless con terminali a 4 fili per la costruzione a bobina singola. Era MTL RTA utilizza anche un design del flusso d'aria inferiore, che consente di regolare utilizzando l'anello sulla base, oppure è possibile utilizzare l'inserto del flusso d'aria per il controllo del flusso d'aria laterale. Il flusso d'aria avviene attraverso due fessure di aspirazione dell'aria che funzionano con inserti (0,8 mm, 1,0 mm, 1,2 mm), che consente di personalizzare il gusto MTL come preferisci.

Dati tecnici:
Dimensioni: 22x 55mm
Capacità del Tank: 3 ml
Materiale: acciaio inossidabile (corpo) + vetro Pyrex (tubo serbatoio)
Build deck: deck di costruzione senza posta
Costruzione della Coil: costruzione a coil singola
Flusso d'aria: flusso d'aria inferiore regolabile (0,8 mm, 1,0 mm, 1,2 mm)
Discussione: 510 connessione



Wotofo COG MTL RTA è una collaborazione tra Suck My Mod e Wotofo, il primo atomizzatore al mondo con meccanismo ad ingranaggi. Il piccolo RTA da 22 mm con capacità di e-juice da 3 ml presenta morsetti a molla per renderlo estremamente facile da costruire. E il Cog MTL RTA ha un design innovativo del flusso d'aria che utilizza un sistema di flusso d'aria orientato che consente di comporre con precisione il flusso d'aria. Il design innovativo del flusso d'aria Wotofo COG MTL RTA con 5 opzioni di flusso d'aria porta l'aria a colpire direttamente sulla bobina per offrire l'esperienza di svapo MTL più favorevole.

Dati tecnici:
Diametro del ponte di costruzione: 22mm
Altezza: 34 mm (senza Drip Tip e 510 pin)
Capacità: 3 ml
Resistenza: 0,4-1,8 ohm
Gamma di potenza: 5-30 W
510 Drip Tip Delrin
Flusso d'aria inferiore

Per informazioni più dettagliate, fare clic di seguito:

it.vapormo.com

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 15 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor