#1

météorologiques et entretenir

in Quasselecke 17.04.2020 09:17
von Banning • 924 Beiträge

L'estate scorsa ho trascorso quasi 12 ore presso la stazione di soccorso di 65 km per Squamish 50 Miler come assistente di pronto soccorso. Ho avuto modo di tifare per così tanti fantastici corridori, ma c'era un corridore che si è distinto per me. Erano caduti in questa stessa gara l'anno scorso, si erano spezzati l'anca e non erano stati in grado di correre per oltre 6 mesi dopo l'incidente. Nonostante ciò, sono stati determinati a tornare in linea quest'anno. Hanno perso il tempo tagliato alla mia stazione di soccorso, e mentre altri volontari mi hanno aiutato a fare le valigie, mi sono seduto e li ho ascoltati in silenzio raccontandomi la loro storia. Ricordo di aver pensato: “Wow, non avevano idea di essere in grado di fare ciò che avevano deciso di fare questa mattina sulla linea di partenza, Nike Air Max Command Heren e si sono comunque presentati e sono arrivati ??così lontano. Che tosto. "

In questo momento, mi sto allenando per i miei primi 100 milioni a febbraio e sto vivendo un'enorme quantità di dubbi. Nonostante una forte stagione di duro allenamento e diverse esibizioni in gare di cui sono molto orgoglioso, mi trovo ancora a mettere in discussione la mia capacità di correre per 100 miglia e la mia capacità di correre. Costantemente. Il che mi ha portato a riflettere sul perché questa insicurezza si manifesta quando mi paragono agli altri corridori e quando ripenso alle esperienze passate che mi fanno sentire come se non potessi fare cose difficili.

La concorrenza può essere eccezionale. Sento sicuramente l'amore per le corse il giorno della gara. Ma alla fine della giornata, è semplicemente divertente correre veloce, è soddisfacente Nike Roshe One Hombre esplorare l'entità della tua capacità di sopportare cose difficili, e ho questa sensazione quasi indescrivibile quando vedo le persone infrangere i loro obiettivi, indipendentemente da chi vince o no.

Ma a volte sento che questa competizione al di fuori del giorno della gara si trasforma in gelosia di altri corridori che conosco e sinceramente adoro correre. A volte mi chiedo come gli altri facciano correre e vincere così facilmente e senza sforzo, e penso che, visto che qualcuno corre veloce su Strava, dovrei correre altrettanto veloce (e sentirmi male quando non lo faccio). A volte alzo gli occhi quando vedo altri corridori ottenere corone su Strava, anche se so che i risultati ottenuti nella corsa hanno molto più valore di un riconoscimento arbitrario sui social media. A volte mi sento geloso quando vedo altri corridori pubblicare Nike Air Pegasus 83 Dámské post su grandi corse quando le mie gambe sono appena state così stanche.

Questa gelosia può farmi dimenticare che corro davvero per me stesso, e la mia capacità di lavorare e distruggere i miei obiettivi ha tutto a che fare con me e praticamente nulla a che fare con i risultati e il successo dei miei compagni di corsa. Il mio senso di orgoglio per la mia capacità di inseguire i miei obiettivi non cambia in base al successo degli altri. Le paure e il dubbio di sé che gli altri corridori affrontano potrebbero non mostrare, ma penso che tutti abbiamo affrontato così tante sfide per arrivare all'inizio di una gara, o all'inizio di un'avventura, o semplicemente per uscire e allenarsi in modo coerente .

Riconoscere questa feroce determinazione negli altri può essere una fonte di ispirazione per noi; vedere gli altri finire imprese straordinarie e schiacciare i loro obiettivi può ricordarci della nostra capacità di fare cose straordinarie piuttosto che diminuire l'importanza delle cose difficili che abbiamo fatto e degli obiettivi impegnativi a cui stiamo lavorando. Cerca di essere sincero e gentile con gli altri, non sempre facile, ma penso che questo possa aiutare a promuovere un senso di gratitudine per i corridori che ci circondano e per le cose incredibilmente ispiratrici che hanno fatto.

L'inverno sta arrivando e gli elementi sono già arrivati ??per alcuni. Invece di andare in letargo per tutta la stagione, lascia che ti dia alcune idee sulla trazione invernale che, spero, ti motiveranno ad uscire e vagare prima che i boccioli primaverili inizino a fiorire.

Presenterò alcune cose a cui pensare quando corro Nike Air Max 270 React Hombre in terreno misto: alette, viti, punte e amore. Tieni presente che queste cose che condivido sono basate solo sulle mie esperienze e opinioni. Devi essere consapevole dei luoghi in cui vai, cambiando tempo e mantenendo l'attrezzatura adeguata.

Come stanno i tuoi LUG?
In questo periodo dell'anno, conosciamo tutti bene il tipo di suola che abbiamo sulle nostre scarpe. Un'altra parola per i dossi aderenti sulle suole sono alette. Una buona trazione della scarpa da trail inizia qui. Con le scarpe da trail, vuoi cercare diversi modelli di alette in grado di fornire una presa solida e una potenza di arresto a qualsiasi angolazione. Di solito le alette appariranno poco profonde e offriranno trazione su terreni compatti. Posso affermare con certezza che la maggior parte delle scarpe da trail tradizionali offrirà questi vantaggi senza Nike Internationalist Femme la necessità di troppe analisi.

nach oben springen

#2

RE: météorologiques et entretenir

in Quasselecke 30.04.2020 17:55
von Katedavis • 6 Beiträge

good

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 7 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor