#1

allenarmi per una maratona

in Quasselecke 17.04.2020 08:31
von Banning • 924 Beiträge

Per controllare le cuciture nastrate, ti consigliamo di guardare all'interno della giacca. Una cucitura registrata sembra una normale cucitura ... con sopra una striscia di nastro adesivo. Ovviamente questo non è un nastro adesivo poiché è molto più resistente, Nike Air Max 90 Donna ma è questo l'aspetto che vorrai trovare nella tua giacca antipioggia. Per quanto riguarda le cerniere, alcune giacche sono dotate di alette di materiale per mantenerle impermeabili, mentre altre "legano" le cerniere con un rivestimento in poliuretano. Questo sarà probabilmente specificato sul tag di descrizione della giacca, ma sarai in grado di dire quando si utilizza la cerniera. In caso di dubbio, confrontalo con una giacca non impermeabile e noterai quanto è più sicura la cerniera rivestita in PU.

Al di sopra e al di là di un materiale impermeabile, la maggior parte delle giacche impermeabili include anche un rivestimento DWR [Durable Water Repellent]. Questo è un sottile strato di liquido che viene aggiunto all'esterno del materiale tecnico per respingere l'acqua. Quando sei sotto la pioggia e vedi formarsi delle goccioline Nike Air Max Tavas Dames sulla giacca e poi rotolare via, vedi il rivestimento DWR al lavoro. Noterai anche che questa funzione si sbiadisce nel tempo, poiché il rivestimento DWR si consuma la giacca. Puoi riattivare il rivestimento DWR o aggiungere un nuovo livello. Questo è un modo abbastanza semplice ed economico per ottenere più vita da un amato strato impermeabile. Le giacche che abbiamo recensito hanno tutte un rivestimento DWR oltre a un materiale completamente impermeabile.

Sebbene tali specifiche siano importanti, un fattore più importante è la vestibilità della giacca antipioggia. Una giacca da pioggia molto pesante non ti farà bene se il cappuccio non rimane fermo o le maniche non raggiungono i polsi.

In questa recensione condivideremo sicuramente le specifiche tecniche e ci immergeremo anche nel modo in cui la giacca si adatta. Vedrai come la giacca si adatta alle foto e la recensione della recensione includerà informazioni sulle dimensioni e misure sulla mia scrivania. Le maniche sono misurate dal polso alla cucitura dell'ascella e la parte Adidas Superstar Dámské posteriore è misurata dalla cucitura del collo / spalla all'orlo inferiore. Parliamo anche del cappuccio, ma questo viene confrontato con la regolabilità e la tesa in mente piuttosto che le misurazioni.

Benvenuti nella parte 2 della serie Road to Trail! Nel caso in cui tu l'abbia perso, parliamo di come iniziare a correre qui. In questo articolo, parleremo di tutto ciò di cui potresti aver bisogno o che desideri per le tue avventure in pista.

L'attrezzatura è divertente! E, soprattutto, l'attrezzatura non deve essere sofisticata! Molte persone si sentono intimidite dal trail running a causa delle cose che potrebbe essere necessario avere o portare, a partire dalle scarpe. Quindi cominciamo con le scarpe.

Innanzitutto, se hai un paio di scarpe da corsa, puoi correre su piste! Un paio di scarpe di supporto, con le dita chiuse, è Nike Air Vapormax Homme necessario per il trail running a meno che tu non sia a tuo agio e abbia familiarità con opzioni come sandali minimalisti. Le scarpe da corsa su strada possono andare bene! Se stai correndo con le scarpe da strada, dovrai essere consapevole del posizionamento dei piedi (dove stai calpestando) e del fatto che le tue suole potrebbero non essere appiccicose come vorresti che fossero (questo è importante quando si corre su roccia o terreno allentato, dove scivolare è un rischio maggiore). Ma non lasciare che la mancanza di "scarpe da trail" ti impedisca di vivere il sogno del trail!

Se sei interessato o hai i mezzi per investire in un nuovo paio di scarpe, noterai alcune differenze nelle caratteristiche delle tue tipiche scarpe da strada. Per iniziare, parliamo di un gergo di scarpe da trail che sarà utile:

Alette: non tette! Questi Adidas Superstar Dámské sono i denti sul fondo della scarpa, pensati per aderire a diversi tipi di terreno.

Drop: questa è la differenza di altezza tra il tallone e la palla del piede, misurata in millimetri. Una scarpa media tende ad avere una caduta tra 4-8 mm. Le scarpe a caduta zero, come quelle prodotte da Altra, sono pensate per imitare la corsa a piedi nudi e impiegare del tempo per passare (anche se molte persone lo adorano). Alcune scarpe hanno una caduta più alta (12 mm), come il Salomon Speedcross. Nessuna goccia è necessariamente migliore di un'altra: è qualunque cosa ti sembri più grossa.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 6 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor