#1

maintenant pour le marathon

in Quasselecke 16.04.2020 08:26
von Banning • 924 Beiträge

Cosa cambieremmo: Sarebbe fantastico se ci fosse un modo per aprire la copertura della punta palmata degli attacchi Paragon - in parte per adattarsi al piede, ma soprattutto per aiutare le racchette da neve a distendersi quando non in uso [es .: reggette al tuo zaino quando fai snowboard!]. Ho anche notato che la cinghia posteriore aveva un passante per tenere giù la cinghia in eccesso, che è diversa dall'amo Adidas Nmd Damen che hanno molte racchette da neve - non è un grosso problema, ma si nota Nike Air Max 2017 Donna sicuramente quando le tue mani sono fredde sulla neve!
Fit, Feel + Function: le racchette da neve MSR Revo Ascent sono estremamente comode per l'escursionismo e gli attacchi Paragon sono abbastanza versatili da rendere queste fantastiche racchette da neve per una varietà di attività. In termini di galleggiamento, fanno il loro lavoro. Il mazzo più stretto può avere un effetto sul galleggiamento delle racchette da neve, ma trovo che questo sia un commercio equo. Le Revo Ascents hanno anche delle barre di arrampicata [Ergo Televator, tecnicamente] che facilitano l'escursione in salita sulle gambe, un must per tutti i percorsi, tranne quelli completamente pianeggianti.
Accessori invernali
Ci sono sempre molti accessori da includere nel tuo kit di avventura, Nike Air Max 2017 Womens ma di cosa hai veramente bisogno? Di seguito abbiamo elencato alcuni articoli che ti aiuteranno a prepararti per una varietà di avventure innevate.

Kahtoola LEVA Ghetta alta GTX + CONNECT Ghetta media
Kahtoola offre una varietà di ghette per tenere lontana la neve [e il fango e la sabbia!], Ma ci stiamo concentrando su due: la LEVA Gaiter Tall GTX e la CONNECT Gaiter Mid.

La ghetta LEVA può essere indossata con qualsiasi calzatura tu abbia scelto per l'avventura. Sono alti 13,5 pollici con una cinghia sul collo del piede in TPE resistente che è regolabile [e sostituibile se necessario]. La ghetta LEVA si chiude saldamente sulla scarpa e sulla parte inferiore della gamba con una cerniera e un cordino elastico. Scoprirai che la ghetta è un po 'larga, o larga, contro la gamba, il che consente una gamma completa di movimenti senza Nike Air Pegasus 83 Pánské tirare la calzata della ghetta. C'è anche un gancio nella parte anteriore della ghetta da attaccare ai tuoi pantaloni o alla "linguetta della cuffia" sulle scarpe che indossi.

Il CONNECT Gaiter è progettato per connettersi direttamente ai dispositivi di trazione di Kahtoola. Sono alti 8 pollici e hanno sei linguette lungo il bracciale inferiore che si attaccano all'imbracatura superiore di entrambi i MICROSpike e NANOSpike. All'inizio questo sembrava ingombrante, ma una volta che li hai attaccati [più difficile da attaccare, ma più facile da allineare, quando i picchi sono in piedi] puoi lasciarli sui tuoi picchi. Per rimuovere sia le ghette che le punte, basta decomprimere la cerniera laterale e sfilarle - facile da usare! CONNECT Gaiter può essere utilizzato solo con MICROSpike o NANOSpikes, non hanno la possibilità di attaccarsi Nike Cortez Mujer direttamente alle calzature.

Ciao a tutti. Sono Evan of Food Make Fun Fun Fuel, e oltre ad essere un appassionato corridore, sono anche un buongustaio senza glutine.
Ma prima, cos'è il glutine? Il glutine è la principale proteina presente nel grano, nell'orzo e nella segale. Le persone con malattia celiaca o intolleranze al glutine non possono gestire correttamente questa proteina che può causare una serie di effetti collaterali cattivi.
Anche se non mi è mai stato diagnosticato formalmente, ho riassunto gli effetti del glutine nel mio corpo dopo un fine settimana indulgente in un post chiamato appropriatamente How Gluten Makes Me Feel. Da allora non ho più guardato indietro; So di sentirmi molto meglio vivere e correre senza grano.
Ma senza questo Nike Cortez Dámské carboidrato base nella mia dieta, ho dovuto guardare in altri posti per Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen ottenere un buon equilibrio di carboidrati e nutrizione. Cose come pasta, pane, pizza, biscotti, torte, tutte le preferite dai corridori, sono rigorosamente vietate. Una diagnosi come questa potrebbe sembrare la fine del mondo. Eppure il mondo del caricamento dei carboidrati senza glutine può essere così vario e così gustoso quando vedi cosa c'è là fuori.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 8 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor