#1

mijn borstamputatie

in Quasselecke 15.04.2020 08:30
von Banning • 924 Beiträge

La coppetta mestruale arriverà con un manuale di istruzioni [e spesso tempo, un sito Web da visitare per le video guide]. Fai sicuramente riferimento a queste risorse quando provi per la prima volta la tua coppetta mestruale. Consiglierei anche di usarlo a casa o in Nike Air Odyssey Damen un bagno a stallo singolo per i primi giorni. Ciò ti darà accesso a un lavandino del bagno e una maggiore libertà di movimento durante lo svuotamento della tazza.

Consiglio vivamente di sentirsi a proprio agio con lo svuotamento della coppetta mestruale nella propria casa e nei bagni pubblici prima di tentare di cambiarla sulla pista. Detto questo, il processo non cambia quando svuoti la tazza sul sentiero.

Il più grande cambiamento è nel modo in cui smaltisci il contenuto della tazza: non versarlo semplicemente sul terreno! Invece, scava un buco di 6-8 pollici e seppelliscilo come faresti con qualsiasi altro rifiuto umano solido. Se desideri lavare la tazza prima di reinserirla, puoi farlo con salviette per neonati o Handzies [ma non disinfettante per le mani, eroderà lentamente il silicone]. Queste salviette sono ideali anche per Nike Air Max 270 Donna lavarsi le mani prima e dopo aver svuotato la tazza. Assicurati solo di imballare eventuali salviette o carta igienica che scegli di utilizzare, anche se tecnicamente è "biodegradabile". Una borsa Ziploc riutilizzabile avvolta in un nastro isolante è perfetta per riporre la carta igienica e simili quando sei in viaggio.

Cerchi ulteriori informazioni sulle coppette mestruali? Consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo video di YouTube! Questo YouTube, Gittemary Johansen, fa un ottimo lavoro nel spiegare come usare una coppetta mestruale con una manciata di consigli e trucchi su come far funzionare le coppette mestruali al meglio per te. Si occupa di come regolare lo Nike Air Max Tn Damen stelo, come rimuovere al meglio una tazza e come scegliere una tazza per il tuo corpo.

Tra una settimana, sarò a Chicago a prepararmi per la mia maratona !!! Nike Air Max Thea Damen Oggi, la gente della maratona ha lanciato la pagina di tracciamento dei corridori, quindi se vuoi seguirmi, puoi iscriverti qui per gli aggiornamenti dei messaggi di testo! Stavo discutendo se avrei pubblicato questo o no, ma ho deciso di pubblicarlo perché sapere che le persone potrebbero seguirmi mi manterrà forte.

E poi ho ricevuto un massaggio. Sono andato a Dwight all'Equinozio il 74 ° e il 2 °, perché Laurel parla molto bene di lui. Prima di andare, diventa super geloso, sappi che questo massaggio HURT LIKE HELL. Si chiamava Muscle Melt, e scioglieva i miei muscoli. è stato il mio primo massaggio sportivo in assoluto, quindi sono stato davvero contorto, ma è stato così Nike Air Max Command Donna degno. I miei muscoli si sentono molto più liberi e dice che mi farà correre più veloce. Fondamentalmente voglio solo consegnare la mia busta paga in questo momento e farmi massaggiare ogni giorno. è così bravo.
Dopo aver bevuto vino per cena ieri sera e un bagel per colazione stamattina, avevo un serio bisogno di alcuni nutrienti, quindi mi sono fermato a Pump sulla strada di casa. Ho perso definitivamente il mio modo di cucinare fino a tardi, ma Runner's World ha alcune ricette buone, salutari, con carboidrati che sto pianificando di provare la prossima settimana.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 28 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor