|
|
“Oh, Nike Air Max 90 Heren quindi hai il 38 ° posto? Allora, a che serve questa medaglia, mamma? " Il mio (allora) ragazzo di sei anni mi ha chiesto mentre mi tenevo la medaglia per i finalisti.
"Bene, tutti quelli che sono arrivati ??alla fine della gara di trail hanno ottenuto una medaglia", ho risposto scegliendo le mie parole attentamente cercando di rompere un sorriso confortante.
I suoi grandi occhi marroni indugiarono nei miei per alcuni momenti pensierosi prima che si allontanasse per fare qualche altro gioco casuale fuori. Potrei leggere i suoi pensieri però. "Sei andato ogni mattina prima che ci svegliassimo e ci lasciassimo ogni giorno per correre in montagna con animali selvatici e hobos e ottenere il 38 ° posto? Oh."
Ho tre ragazzi turbolenti e piccanti; 16, 8 e quasi 5. Sono il mio mondo e mi tengono occupato e spero un po 'giovane nel Adidas Nmd Femme cuore. Viviamo nella cittadina montuosa di Ogden, nello Utah, dove il mio marito ultra runner è nato e cresciuto (mi capita di essere di SC.). Siamo una famiglia attiva che a volte lascia scivolare le cose come Nike Air Max Command Damen fare la spesa, abbellire il paesaggio o forse far governare il nostro cane. La maggior parte dei giorni non ci fermiamo fino a quando le nostre teste assonnate non colpiscono i nostri cuscini, e non lo farei in nessun altro modo.
Se sei un normale newyorkese, adori Central Park.
Se sei un corridore di New York che corre gare, probabilmente hai una relazione di odio-amore con Central Park. è collinare, probabilmente lontano da dove vivi, le gare lì iniziano presto e diventano noiose dopo un po '.
Al solito dormivo troppo e dovevo prendere un taxi lassù. Da quando ho dovuto ritirare il pettorale e la maglietta, sono arrivato Adidas Eqt Support Adv Mujer alle 7:45 circa per una gara delle 8:30. La raccolta di t-shirt e pettorina è avvenuta senza intoppi, quindi ero al recinto prima ancora che qualcuno ci fosse dentro, di solito sto correndo mentre i recinti Nike Air Max 90 Mens si chiudono. Ho chiacchierato con Rebecca e la sua amica Sara (h?) Mentre aspettavamo di iniziare.
Venerdì, il mio capo mi ha chiesto cosa stavo facendo questo fine settimana, e io gli ho detto che stavo correndo una gara di quattro miglia. ”Quanto veloce puoi correre? 32:00?” Ho riso e gli ho detto che stavo girando per meno di 36:00 ma sarei felice con qualsiasi cosa sotto le 40:00.
Ieri avevo le gambe strette dal freddo e una lezione INTENSA in palestra, quindi non pensavo fosse possibile un PR. I primi cinque minuti della gara - come qualsiasi altra gara - mi chiedevo perché diavolo stavo facendo questo. Perché diavolo mi Nike Air Max Tn Damen ero svegliato di nuovo presto per correre, solo per poter correre ancora più a lungo l'anno prossimo alla Maratona di New York. Come al solito, mi sono sentito meglio qualche minuto dopo.
Anche se volevo Nike Air Vapormax Femme colpire sotto le 36:00, stavo cercando di non guardare l'orologio. Volevo solo correre sentendo. Ho dato un'occhiata al primo miglio ed ero felice di vedere che avevo fatto un miglio 9:12. Corsi su e giù per le colline, allacciai la giacca intorno alla vita e ascoltai il respiro per il resto della gara. Ho guardato di nuovo al miglio 3 e ho visto che ero intorno alle 27:00. A questo punto, sapevo di avere meno di 36:00 dentro di me e ho fatto correre il mio cuoricino, ignorando il mio telefono che mi batteva il ginocchio dalla giacca. Ho toccato 3,5 intorno alle 31:00 e sapevo che avrei potuto correre l'ultimo mezzo miglio in 4:30 o meno.
L'unica altra quattro miler che ho fatto, ho corso socialmente, quindi sapevo che se non fossi stato ferito, sarei stato PR-ing. E l'ho fatto! Ho tagliato il traguardo alle 35:15. OH HEY PR!
« que tout se résume à fournir l | [NEWS] Taliban set to release first prisoners in fragile Afghan exchange » |
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |