Il mio RGF ha continuato a correre una maratona Nike Air Max 200 Herren straordinaria. Ha eseguito totalmente il suo piano di gara e ha avuto una fantastica giornata sul percorso. In effetti, anche tutti gli altri RGF hanno disputato gare quel giorno. Tutti hanno corso la gara e in seguito hanno avuto l'opportunità di congratularsi e festeggiarsi a vicenda. Ecco per rimanere dentro, onorarci sapendo che portiamo il meglio che possiamo ad ogni corsa, ad ogni gara. Ecco ad amare e celebrare i nostri RGF perché senza di loro, correre sarebbe davvero solo!
Ma prima di tornare a casa, stamattina sono andato a lavorare per un po '. E ho ricevuto un bagel perché gli eventi di ieri sera lo hanno reso necessario.
Poi ho incontrato mia madre. Quando torno a casa per più di una notte, di solito mi viene a prendere perché di solito ho troppo da portare sul treno (Bailey nella sua valigetta è davvero pesante).Adidas Nmd Uomo Oggi mi ha incontrato nel mio ufficio e abbiamo fatto un giro turistico spontaneo. Il piano era solo di vedere il mio amore, l'albero di Natale al Rockefeller Center (noto anche come L'ALBERO).
Alcune pratiche sono così fondamentali per chi siamo che dimentichiamo che in realtà non sono radicate nel nostro DNA. Correre è così per me; è la mia natura che ho nutrito, al punto che a volte sono colto alla sprovvista quando qualcuno mi chiede: perché corri? Di solito porta un'aria di curiosità, ma la curiosità è macchiata di giudizio. Le loro sopracciglia si inclinano; l'inflessione atterra pesantemente sul perché. La domanda in sé è una trappola, un'accusa della mia debole sanità mentale. So che non c'è modo di rispondere alla domanda che non confermerà la mia pazzia, in parte perché quando comincio a rispondere, non importa quanto mi Nike Roshe Run Womenstrattenga ("Mantieni la semplicità", sollecita la voce nella mia testa), lo farò spirale in ruminazioni di ritmi e respirazione e albe e sinfonie avicole e picchi montuosi e suonerò proprio come quella persona pazza - che mi hanno già assunto - che non riesce a controllare le porte della loro confessione.
Ma supponiamo per un momento che le mie ragioni per correre non si trasfigurino in una confessione; perché, quando la domanda viene da un altro corridore - come un invito anziché un'accusa - allora la risposta può essere sussurrata consapevolmente, in modo nebuloso, come un codice genetico segreto tramandato attraverso le generazioni. In effetti, il motivo scompare. Non si tratta più di ragioni (o ragione) ma del semplice fatto che io lo faccia.
Io corro.
Non corro perché. Non scappo da. Corro verso. Corro per.
Corro per la mia Salomon Mountain Speedcross 3 Uomo salute, la mia gioia e la mia libertà; e per bellezza e respiro; Corro per conoscere il mio mondo: i suoi percorsi sono sia lastricati che accidentati; le sue curve sono entrambe scolpite dalla macchina a gestione umana e dalle forze interne del nostro pianeta; Corro www.hlidaciteta.cz per conoscermi; abbracciare la solitudine e divertirsi in comunità. Corro per la routine e per l'avventura. Corro per piacere terrestre e per qualcosa oltre. Corro per le lezioni sulla terra e per le verità calpestate sotto i miei passi. Corro per creare; sia scultore che scolpito, le mani e la materia prima, formate e trasformate in mente, corpo e spirito. Corro per sfidare; di trovare la mia voce per resistere attivamente ai cannoni, alle volontà e alle cose non dovute così bene dall'interno e bombardare dall'esterno. Corro verso il mio io migliore. Corro verso una nazione spinta dallo spirito umano. Corro verso la convinzione che la gentilezza e la compassione possano conquistare l'avidità e l'ignoranza. Corro verso il mondo in cui voglio vivere; che spero che tutti noi possiamo vivere.