|
|
Se avessi un dollaro per ogni volta che qualcuno dicesse di essere stato intimidito dal triathlon a causa delle grandi biciclette costose, beh ... avrei abbastanza per comprare molte biciclette grandi e costose. Ho visto di tutto, dalle mountain bike alle bici reclinate negli eventi, e non sono troppo orgoglioso di ammettere che una volta ero stato sorpreso da una donna la cui bici presentava nappe glitter sul manubrio.
Se ti innamori del triathlon, potresti prendere in considerazione l'idea di risparmiare per una bici da strada o da triathlon adeguata. Ma fino ad allora, usa qualsiasi bici che possiedi o prendi in prestito una da un amico o un vicino (assicurati solo che abbia le dimensioni giuste in Nike Air Max 720 Damen modo da non essere in pericolo sul percorso).
Quando faccio triathlon, indosso un costume da bagno intero attillato con pantaloncini da bici imbottiti e senza maglietta. Non ho un kit da triathlon o una maglia da ciclismo. Indosso solo attrezzi che faciliteranno la transizione e che non mi dispiace diventare fangoso o puzzolente. Credimi. A meno che tu non stia cercando di qualificarti per Kona, puoi indossare una vecchia t-shirt e persino un reggiseno sportivo e calze da allenamento come costume da bagno.
Metti un vecchio asciugamano in un sacchetto di plastica, insieme a un vecchio paio di occhiali e sei a posto. Nessuna borsa da corsa speciale necessaria.
Corsa invernale ... troverai centinaia di suggerimenti + trucchi che galleggiano su Internet. Ognuno ha i propri metodi per parlare da solo sotto coperte calde, combattere attraverso i venti freddi + stare in piedi su piste scivolose. Ma che dire di abbandonare le scarpe da corsa Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme + esplorare alcuni nuovi modi per muoverti + andare a esplorare?
Come molti di noi mi sono diretto nei mesi invernali con seria determinazione; la neve non mi avrebbe tenuto lontano dalle mie miglia su miglia di trail terapia! Stavo per correre nella neve ... aggiungendo strati, trazione + ghette come il tempo richiedeva. Tranne che non è successo. Invece, ho dimenticato come correre + scoperto racchette da neve + equitazione backcountry.
Non mi sono iscritto a nessuna gara di primavera [dopo anni di apprendimento lento hanno portato solo a crolli di metà inverno sulla mancanza di un allenamento legittimo nella mia vita], quindi ho un po 'di libertà su come, quando + perché esci. Tuttavia, anche se hai un piano di allenamento da controllare ogni giorno, uscire con alcuni nuovi attrezzi da neve potrebbe essere perfetto per te. Camminare insieme con le racchette da neve o scuoiare in salita risolverà seriamente il core, le gambe + gli stabilizzatori.
Perché provare qualcosa di nuovo sui tuoi "sentieri da percorrere" ...
Prima di tutto, il tuo corpo farà lavorare alcuni nuovi muscoli mentre ti stai insegnando a racchette da neve o sci di fondo / pelle. In secondo luogo, molto probabilmente il tuo cervello accoglierà la nuova sfida, rendendo più facile motivarti nel freddo clima Nike Air Max 270 React Dames invernale.
Provare una nuova attività aggiungerà un po 'di eccitazione ai tuoi vagabondi nei boschi + chi non ha bisogno di un'altra scusa per essere entusiasta di divertirsi con la neve ?! Inoltre, poiché quasi tutte le attività su pista mettono a frutto il tuo core + parte inferiore del corpo, sarai in grado di sentire l'impatto positivo che questo avrà sulla tua corsa o sulle tue escursioni. Gli alpinisti + gli scialpinisti hanno delle cosce incredibili perché le hanno guadagnate ... arando attraverso la neve salendo lungo i fianchi delle montagne.
Certo, non si tratta solo di salire su una montagna. Anche quelli di voi che vivono in zone più pianeggianti, fanno un po 'di ricerca + chiedendo in giro, sono sicuro che troverete alcuni percorsi per sci nordico + racchette da neve che vale la pena esplorare. Anche senza le ripide salite troverai alcuni nuovi muscoli nei fianchi dallo Nike Air Max 90 Mujer sforzo richiesto per rompere il sentiero nella neve fresca, bilanciare su calzature sconosciute + spingere il tuo corpo in avanti con l'ingranaggio aggiunto attaccato ai tuoi piedi.
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |