Nel 2018, LeBron James è arrivato a Los Angeles con 13 postseason e otto presenze in finale NBA. La sua prima stagione con i Lakers è stata deludente a causa di un infortunio all'inguine Nike Air Max 95 Womens persistente, ma James ha guidato l'ascesa dei Lakers in vetta entro il 18 novembre 2019, quando ha Nike Air Zoom Spiridon Femme Homme battuto Michael Jordan diventando Nike Air Max 270 Dam il primo giocatore a registrare una tripla doppia contro tutti e 30 Squadre NBA. Successivamente, onorò la Giordania dicendo: "Indosso il numero a causa di Mike. Penso di essermi innamorato del gioco a causa di Mike, vedendo solo quello Nike Air Force 1 Femme che è stato in grado di realizzare. ”Nike Air Max 95 DámskéNike, in cerca del prossimo Giordano per vendere le sue scarpe da ginnastica, ha avuto una possibilità di $ 87 milioni di dollari sul 18enne James Nike Air Max 270 Womens ha appena finito le superiori. Da allora, ha firmato un contratto a vita con il marchio. Scegliendo Nike all'inizio, proprio come Mike, James ha rifiutato $ 115 milioni da Reebok. Adidas, che offre solo $ 60 milioni, non ha avuto alcuna possibilità.
Nike ha prodotto una sneaker LeBron in edizione speciale ogni anno dal 2003 al 2019. La prima edizione è stata la Air Zoom Generation 2003Nike Air Vapormax Womens /2004. Le successive edizioni annuali Nike Air Max TN Mujer includono tutte il nome di LeBron. Oltre alle 17 scarpe da ginnastica ufficiali LeBron, Nike ha prodotto molte varianti di colore, varianti di Soldato e Ambasciatore, edizioni lifestyle e versioni LeBron James basse per ragazzi più giovani, ragazzi più grandi e hoopster Nike Air Vapormax Dam seri. L'ultima edizione, la Nike LeBron 17 / XVII: 2019-20, è abbagliante Nike Dunk High Mujer> come le sue mosse in campo. Questo elimina i colori dell'arcobaleno per Nike Air Vapormax Femme un colpo nero dominante con colori oro e iridescenti. I materiali sono ciò che Nike chiama Knitposite, che è Flyknit essenzialmente spesso come il Battleknit utilizzato su due precedenti scarpe LeBron. Tuttavia, alcune sezioni sono rivestite e saldate insieme per maggiore resistenza.
La scarpa combina Max Air, unica nel suo genere nel tallone, con due capsule Zoom Air nell'avampiede per comfort e reattività. La scarpa con la testa Nike Air Max 90 Dam di leone mozzafiato e temibile delle precedenti edizioni è anche sulla scarpa. Secondo il Bleacher Report, le scarpe Nike firmate James sono tra le sneaker più popolari sul mercato. Ama vedere la sua competizione indossare le sue scarpe, dice che gli dà un vantaggio mentale. Il leggendario James si inserirà mai nelle Nike Air Force 1 Femme scarpe del suo eroe Michael? Ne dubitiamo. Jordan indossa una scarpa taglia 13 e James ha Nike Air Max 90 Mujer bisogno di una taglia 15. Per la competizione, molto probabilmente Jordan offrirebbe una delle sue Jordan 11s, la sua scarpa Nike preferita e Nike Air Zoom Spiridon Womens forse Nike Air Force 1 Damla più elegante della linea. Indossava loro la sua prima stagione intera dopo il suo inaspettato ritiro.