#1

angefangen habe

in Quasselecke 30.03.2020 05:22
von Banning • 924 Beiträge

Negli ultimi due anni, Jared (J) e io abbiamo trascorso quasi ogni fine settimana esplorando sentieri Adidas Yeezy Boost 350 Womens nuovi e familiari, arrampicandoci su ripide montagne e scendendo in canyon profondi, sostenendoci l'un l'altro attraverso lunghe corse e blocchi di allenamento difficili, o viaggiando e camminando l'un l'altro alle gare. Avere qualcuno accanto a te per condividere gli alti e lavorare attraverso i minimi: fantastico.

Le settimane e i mesi che precedono un evento di resistenza vengono spesi per prepararsi, pensare ossessivamente e parlare costantemente dell'evento.

Le settimane (e talvolta i mesi) che seguono un evento di resistenza sono trascorse recuperando, pensando ossessivamente e parlando costantemente dell'evento.

Avere qualcuno che ha la pazienza e la forza d'animo per ascoltarmi ripassa e rivive ogni momento che circonda i miei eventi più recenti ancora e ancora, tutto mentre trasporta me e tutte le mie borse in un aeroporto affollato a causa dei miei DOM post-gara: bene. è qualcuno che non si lamenta mai delle molteplici notti successive a una gara durante la quale il suo sonno viene bruscamente interrotto da grida dolorose dovute a crampi muscolari.

La mia misura di scarpa da corsa, non la misura dell'anello. Avere www.elrincondeosca.es qualcuno che conosce il tuo numero di scarpe in tutti i tuoi marchi preferiti, si diverte davvero a sorprenderti con un nuovo paio e sa esattamente quando il tuo paio attuale dovrà ritirarsi: COSì buono.

J ed io ci siamo fatti prendere più di una vetta di notte, da bordo a bordo da un bordo per un capriccio, un singolo-Snicker-bar-per-le-prossime-4 ore. In più di una di queste occasioni, l'affaticamento fisico e mentale e l'angoscia hanno portato uno di noi a incolpare l'altro di non essersi mosso abbastanza velocemente, di non attenersi al piano o di non aver svolto il compito assegnato di calcolare accuratamente le calorie per il viaggio. Che, in più di un'occasione, si è intensificato in accese discussioni su come l'altra semplicemente non può fare nulla di giusto, dentro o fuori pista: male. Tuttavia, l'osservazione Nike Air Pegasus 83 Damen successiva dei file GPX ha indicato che il picco temporaneo indotto dall'agitazione nell'epinefrina ha reso possibili alcune divisioni negative: non male.

Sono tornato dal Colorado da poco più di 24 ore e sto già pensando al mio prossimo viaggio. Sono diretto appena fuori Atlantic City per il 4 luglio e forse giovedì giù per la riva con mia madre, quindi il mio cibo sarà interessante questa settimana. Sto cercando di improvvisare con quello che ho il meglio che posso.

Questa mattina, ciò significava un po 'di farina d'avena con biscotti e caffè ghiacciato (non il vero tipo - solo caffè versato sul ghiaccio) con molta acqua. Questo in realtà mi ha tenuto così pieno che non ho mangiato "pranzo" fino alle 4:30! Avevo fame intorno alle 2:30, ma stavo per partire per un giro in bicicletta, quindi non volevo mangiare mentre rimbalzavo Adidas Ultra Boost Hombre sullo stomaco mentre guidavo.

Parte del mio piano di allenamento per la maratona di New York include l'allenamento incrociato e il mio allenatore mi fa fare 50 minuti nei giorni in cui mi alleno. Di solito sono a 30 minuti e fuori dal tipo ellittico di ragazza di cross-training, quindi mi sto assicurando di fare un cross-training che mi piace davvero, come andare in bicicletta.

Oggi ho finito per guidare per almeno un'ora (il mio Garmin si è fermato a un certo punto, quindi non sono sicuro di quanto tempo ho guidato), e sono sceso al mio vecchio quartiere, il Financial District e ritorno. Suggerimento professionale: quando arrivi a Battery Park in bici, basta voltarsi. Navigare attraverso quell'area in bicicletta non è divertente.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 6 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor