#1

gymnase environ cinq fois par mois

in Quasselecke 30.03.2020 04:26
von Banning • 924 Beiträge

All'improvviso mi sono ricordato di quanto sia bella, tollerante e naturale la corsa. Anche se era rimasto inattivo per un po ', era ancora nel mio sangue. E quello sembrava così dannatamente bello.

10 settimane: la nostra prima escursione fino alla cima della Green Mountain a Boulder.
Dopo un decennio di corsa ultra, ero nel punto in cui dovevo correre più veloce, più a lungo, più ripido, più difficile per sentirmi di corsa, trovare appagamento e alimentare il mio fuoco. Il massimo di quel corridore è sempre stato Nike Internationalist Femme un ulteriore passo indietro. Con ogni obiettivo raggiunto, ne ho fissato uno più alto. Poi, l'anno scorso, mentre passavo dalla corsa all'escursione attraverso i caldi mesi estivi e il gonfiore del terzo trimestre, e infine alla patata del divano post partum, ho sperimentato fitte di ritiro e angoscia. Ma ora, sin da quella prima corsa post-bambino, mi sento completamente sobrio e rinnovato.

Il mio buon amico Zhi lo ha descritto dicendo che "il fuoco non è morto - si trasforma e basta".

Mentre desidero ancora tutti quegli alti obiettivi e le avventurose sfide che avevo davanti, ho riacceso una gioia pura per una corsa semplice. La mia relazione con la corsa è stata ripristinata. Apprezzo ogni secondo di tempo, anche se sono solo 20 minuti in giro per casa alle 22, che posso risparmiare per sentire il battito del mio cuore e il Nike Internationalist Dámské sudore gocciolare sulla mia faccia. So che questo movimento è intessuto in ogni fibra del mio essere e che non importa quanto tempo mi sono preso una pausa e quanto il mio corpo è cambiato creando un essere umano, sono ancora un corridore.

Contrariamente a tutti i poster e i meme motivazionali banali, non ho mai corso per spingere i miei limiti o persino trovarli. Mi sono sempre sfidato a correre come un modo per scoprire possibilità. Prendo il mio nuovo ruolo di madre per essere uno che, come sempre fa la corsa, mi sfida, mi rafforza, mi riempie di intensa gratitudine, orgoglio e gioia (e anche con parti uguali di insonnia, frustrazione e dolore). Con la maternità, Nike Air Zoom Pegasus 32 Herren la mia capacità di amare è cresciuta e le mie priorità si sono ampliate. E questa è la sua bellezza - proprio come siamo in grado di correre più velocemente, più a lungo, Nike Free Run 3 Femme più in alto e più ripidi, siamo in grado di più amore, più gioia, più tempo, più energia, più devozione e più pazienza di quanto sappiamo. Tutto ciò che dobbiamo essere è disposto.

E oggi una ciotola di riso integrale, spinaci e salsiccia di pollo. Quando trovo un ingrediente / una combinazione che mi piace, tendo a continuare a cucinarlo finché non mi ammalo o non si esaurisce.

Sono anche andato e mi sono allenato al NYSC. Ho corso 2 miglia lì (e ho incasinato il tapis roulant più volte di quello che posso contare), ho sollevato e poi ho corso 3 miglia fuori.

Come qualcuno che scrive un blog di vita sana e che lavora molto, dove mi alleno è qualcosa a cui penso Nike Internationalist Donna molto. (Forse troppo?)

Sono entrato in Equinox l'anno scorso perché volevo davvero migliorare le cose e provare alcune delle loro lezioni fantastiche e intense. Ho adorato lezioni come Barre Burn 30/60/90 e Vipr, e non mentirò, entrare in una palestra che sembra una spa è davvero fantastico. Ma realisticamente, non stavo usando così tanto la palestra. Pagavo $ 100 + al mese e andavo in palestra circa cinque volte al mese, scegliendo di fare la maggior parte dei miei allenamenti all'aperto o prendendo lezioni altrove.

Se non mi stavo allenando per uno sprint tri, avrei potuto provare a fare la cosa senza palestra, semplicemente usando la piccola palestra del mio edificio quando avevo bisogno di pesi e macchine, ma avevo bisogno di una piscina.

Ho fatto alcune ricerche e ho scoperto che il New York Sports Club offre attualmente Adidas Superstar Dames una prova di 30 giorni per $ 30 per un club e $ 49 per tutti i club, quindi per il momento sono tornato lì. Non ho idea di come sarà la mia vita tra un mese e poi prenderò di nuovo la palestra / nessuna palestra / quale palestra. Nel frattempo, sono sempre giù per prendere lezioni con le persone se vai a New York!

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 10 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor