|
|
I prodotti Full Spectrum forniscono - oltre al composto attivo di CBD vegetale - un effetto sinergico che integra e migliora i benefici del Nike Air Zoom Pegasus 31 Uomo CBD. Il vantaggio potenziato è stato così ampiamente riconosciuto che gli è stato dato il proprio nome: "Effetto Entourage". Isolate è privo di THC al 100% ed è consigliabile per le persone che non desiderano alcun THC o in un lavoro che richiede test antidroga.
CBD come antidolorifico
Prima di trovare il CBD, dopo l'allenamento avrei cercato l'ibuprofene o un altro tipo di FANS per ridurre il dolore della corsa. Molte persone non si rendono conto che esiste un aumentato rischio di ulcere e sanguinamenti gastrointestinali, infarto e malattie renali derivanti dall'assunzione ripetuta di questo medicinale [1]. Al contrario, gli studi stanno dimostrando che il CBD riduce il dolore e che le dosi fino a 1.500 mg / die sono state ben tollerate [2]. Il CBD non ha conseguenze negative conosciute sulla salute di una persona.
Quando Nike Air Vapormax Hombre ho scritto l'altro giorno sull'avvio delle mie serie casuali sulla perdita e il mantenimento del peso (basato solo sulla mia esperienza personale), una delle domande che ho ricevuto alcune volte è stata: come rimanere sani in ufficio con così tante tentazioni ?
La semplice risposta: faccio finta che non ci siano.
Mentre quella teoria si chiama illusione quando applicata a un livello più ampio, funziona per me su questo micro livello. Non riesco a mangiare qualcosa che non c'è, giusto?
Questo non vuol dire che non afferro mai inconsapevolmente un morso di qualcosa mentre cammino oltre la cucina, ma il più delle volte non lo faccio, perché so che è una pendenza scivolosa per me afferrare un boccone di ciò che è fuori ogni volta che oltrepassa la cucina.
Mi piace l'idea Here and Now di Leah: è qualcosa di speciale? (O è la mia cosa preferita che non Nike Internationalist Dámské avrei mai altrimenti?) è qualcosa che posso avere domani? è qualcosa che mi interessa davvero mangiare? O lo sto solo mangiando perché è lì?
Ho queste piccole conversazioni folli con me stesso mentre cammino vicino a quel cibo di lavoro - e il più delle volte funziona.
Non sempre, perché non sono un pazzo robot di forza di volontà e mi piace molto il cibo, ma imparare quel principio mi ha sicuramente aiutato. Quello e avere i miei spuntini a portata di mano. (Non come avere i miei spuntini a portata di mano quando c'è una festa in ufficio ed essere quella ragazza, ma avere i miei spuntini a portata di mano in modo da non mangiare dei biscotti raffermo per disperazione.)
Parliamo di gilet ... gilet avventura isolati. Personalmente trovo che i giubbotti siano essenziali per il trail running perché sono così versatili. Quando stai Nike Tanjun Womens esplorando i sentieri, devi mantenere caldo il tuo nucleo, ma non hai necessariamente bisogno di tutta la parte superiore del corpo per rimanere tostato. è qui che entrano in gioco i giubbotti: ti terranno al caldo + ti daranno tasche senza limitare il movimento del braccio!
Ogni giubbotto veniva usato per avventurarsi sulle tracce nelle Montagne Rocciose del Colorado nel mezzo di alcuni attacchi di epiche tempeste di neve. Queste tempeste ci hanno portato piedi di neve con giorni di sole in mezzo ... il momento perfetto per essere fuori e in giro in gilet isolanti! Oltre al calore reale fornito dai giubbotti, parleremo anche un po 'della vestibilità e della funzionalità di ogni giubbotto.
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |