#1

avons partagé quelques choses

in Quasselecke 11.03.2020 08:01
von Banning • 924 Beiträge

Comunque. Per quanto mi piaccia correre, l'allenamento per la maratona non è tanto per i deboli di mente quanto non per i deboli di mente, e ho dovuto concedermi una piccola pausa prima di iniziare l'allenamento in due settimane.

Quindi, dal tri, ho fatto sforzi per non pianificare i miei allenamenti. Ho ancora corso un po 'di corsa per mantenere la mia base, e mi sto Nike Air Max Tn Damen dedicando allo yoga, ma sto approfittando di questo tempo libero per essere incredibilmente lassista sul mio atteggiamento verso l'allenamento prima di diventare super- serio sull'allenamento per la maratona. Ho avuto l'opportunità di fare la Tri di New York, ma alla fine ho rifiutato perché sapevo che era in meglio su più livelli. Caitlin ha finito per accettarli nell'offerta e sono così entusiasta di leggere come va.

"Devi vederlo per crederci", un'affermazione comune, o forse anche un cliché, ma è vero. Osservare una situazione, un'azione o un evento fornisce la prova che è possibile. Certo, ci sono alcuni che non hanno bisogno di un'esperienza per credere in ciò che può essere, ma per altri, avere questo esempio è ciò che fornisce comprensione in ciò che anche loro possono fare.

Come nella maggior parte degli sport composti da Nike Internationalist Uomo concorrenti sia maschili che femminili, anche le donne che praticano il trail running sono meno riconosciute e apprezzate per i loro risultati. Ci sono molte ragioni che contribuiscono a questo, ma una è la mancanza di rappresentanza e senza rappresentazione c'è una mancanza di consapevolezza generale.

Quindi come lo sistemiamo?

Un ottimo posto per iniziare in parallelo con l'inizio della vita della persona. Educare ed esporre i bambini allo sport apre le porte all'interesse. A quel punto è nostro compito promuovere la loro curiosità e presentare Adidas Ultra Boost Mujer opportunità di partecipazione, e ovviamente fornire incoraggiamento e molte ragazze adda!

Anche le istituzioni educative devono aumentare di peso. Hai mai guardato nel caso del premio della tua scuola superiore e conta il numero di trofei o premi delle donne? Che ne dici della Hall of Fame Nike Air Max 90 Womens della tua università? Quante foto o nomi femminili puoi contare? Il 99% delle volte troverai più cimeli degli uomini rispetto a quelli delle donne. Ora potresti argomentare che la ragione di ciò è dovuta alle scarse squadre femminili o al tempo limitato che il titolo IX è stato in circolazione, ma quelle risposte generalmente vengono da persone che lottano con l'idea di progressione e godono di rivivere "quei bei vecchi tempi". Non vi è alcun motivo per escludere le altre atlete nelle piattaforme celebrative.

Stasera mia mamma è venuta in città per Nike Air Vapormax Femme cenare con me. Siamo andati a Raymi, un nuovo ristorante peruviano nella mia cappa che volevo provare.

Mia mamma è un po 'esigente, sa cosa le piace, quindi non so come ho convinto che il suo peruviano non fosse poi così selvaggio e folle, ma in qualche modo l'ho fatto.

Ho un po 'di raffreddore (anche se pensavo di morire questo pomeriggio di avvelenamento da Zicam quando tutto aveva un sapore disgustoso) e quindi non ero molto affamato e abbiamo diviso alcune cose.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 5 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor