#1

prudemment après la course

in Quasselecke 10.03.2020 07:11
von Banning • 924 Beiträge

Alcuni vantaggi di prendere un pacchetto di arrampicata e usarlo per il trail running includono il comfort della calzata, la varietà di opzioni di imballaggio degli ingranaggi e la durata del materiale. Quando ho riempito per la prima volta questo zaino con gli attrezzi, ero un po 'titubante nel portarlo sui sentieri. Gli spallacci non sembrano niente di speciale ... ma Nike Air Pegasus 92 Mujer sono comodi! Sono ben imbottiti e anche con il design unisex, si adattano bene alle mie spalle. All'inizio le cinghie toraciche erano un po 'fastidiose da regolare, ma una volta in posizione, non è necessario spostarle di nuovo. C'è anche un cinturino molto semplice. Ancora una volta, ero titubante nel dare molta fiducia, ma la sua semplicità gli conferisce versatilità. Puoi allacciarlo intorno alla vita [si alza in alto ed è pensato per fissare il pacco alla schiena piuttosto che rimuovere il peso dalle spalle] oppure puoi legare le cinghie sul pacco se non vuoi usarle. Ci sono alcune tasche [non eccessive, ma comunque molto spazio] e tutto è realizzato con lo stesso materiale durevole e resistente agli agenti atmosferici.

Mentre c'è molto da amare in questo pacchetto, c'è una cosa che mi ha fatto inarcare un sopracciglio interrogativo. Nike Air Max Sequent 2 Femme La parte superiore della tasca principale si chiude con una patta superiore. Questo lembo superiore ha lo scopo di fissare tutto insieme a un sistema a gancio e cavo che non è molto facile da usare - è difficile da allineare e difficile da collegare / rilasciare. Non è intuitivo, il che può portare a una vera frustrazione sul sentiero. Oltre a quella strana caratteristica, è facile vedere come questo pacchetto alpino / arrampicata possa diventare un punto di partenza per l'imballaggio veloce, soprattutto se stai andando in un terreno aggressivo o in condizioni meteorologiche variabili.

Il giubbotto Responsiv 24L Raidlight da donna è progettato per aiutarti a portare tutta l'attrezzatura fuori in un'avventura. Con una grande tasca con cerniera nella parte posteriore e una varietà di tasche all'esterno dello scomparto principale, Nike Air Pegasus 83 Womens ci sono molte opzioni di archiviazione e organizzazione. Troverai spazio per riporre tutto l'essenziale durante la notte ... o cogliere le basi per un'avventura extra lunga sui sentieri.

Una delle prime cose che noterai con questo pacchetto è la soluzione. Gli spallacci si adattano facilmente alla forma del tuo corpo e gli spallacci sono facili da spostare su o giù per una migliore vestibilità. Lungo le costole ci sono due quadranti di micro-regolazione che puoi ruotare per regolare la vestibilità generale del pacchetto. Indipendentemente dal fatto che tu stia imballando molto o poco, sarai in grado di regolare e agganciare questo pacchetto per adattarlo comodamente alla schiena. Gli spallacci sono inoltre dotati di una varietà di tasche per idratazione, snack, equipaggiamento di base o telefono. è abbastanza facile montare Nike Air Max 2017 Donna molti attrezzi a portata di mano. Lo scomparto principale nella parte posteriore ha spazio per una vescica di idratazione e una tasca con cerniera per nascondere le chiavi / portafoglio / ID. C'è anche una tasca con cerniera nella parte inferiore dello scomparto principale, accessibile mentre il pacchetto è nella parte posteriore. Questa tasca è l'ideale per riporre la trazione [come le micropiastre mostrate] o qualsiasi altra cosa ti piacerebbe proteggere dagli elementi ... o proteggere l'altra tua attrezzatura da. Questo pacchetto è compatibile con il pacchetto anteriore, che aggiunge circa due litri di spazio di archiviazione di facile accesso.

Con tutte le opzioni di archiviazione è possibile inserire tutti gli elementi essenziali durante la notte nel pacchetto. Tuttavia, quando è pieno il pacchetto rimbalza un po '. Credo che questo sia perché si distende dalla tua schiena mentre lo riempi. C'è un cordino elastico per aiutare ad abbassare la marcia e spostare il peso del pacco più vicino al centro di gravità, il che aiuta un po '.

Secondo DailyMile, il mio allenamento è stato fantastico la scorsa settimana.

Gli aggettivi si basano su un algoritmo o sono completamente arbitrari? Cerco sempre di indovinare cosa dirà la mia email del lunedì, ma non sono stato in grado di discernere uno schema. A volte le mie settimane a basso chilometraggio ottengono gli stessi aggettivi delle mie corse a chilometraggio elevato, calci nel culo e frenate.

Ricapitoliamo questa settimana, vero?

Martedì: Meh. Ho avuto piste molto peggiori, ma ho avuto piste molto migliori. Ho corso tre miglia prima di lavorare attraverso le sabbie mobili lungo la West Side Highway e non ci sono mai entrato.

Mercoledì: è stato uno spaventoso 5 milioni che ho dovuto tagliare a 3 perché mi sentivo così male.

Giovedì: i giovedì sono giorni di riposo sul mio piano, il che è fantastico perché ho anche una riunione anticipata sul posto di lavoro, quindi un allenamento Adidas Superstar Herren mattutino sarebbe un po 'più difficile.

Venerdì: vorrei poter dire che stavo provando a giocarci sul sicuro dopo la corsa di mercoledì, ma in realtà non è successo dopo qualche bicchiere di vino giovedì.

Sabato: torna in gioco qualcosa di feroce. Ho trascorso un fantastico undici milioni di sabato. Se riesco a correre quel ritmo per altre 15,2 miglia ... sarò ancora un minuto e un secondo in meno del mio obiettivo. Ho il mio lavoro tagliato per me, di sicuro.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 9 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor