#1

carino di iniziare la giornata

in Quasselecke 06.03.2020 08:07
von Banning • 924 Beiträge

Gli On Running Cloudrocks riuniscono le parti migliori delle scarpe da corsa e degli scarponcini da trekking per fornire una scarpa comoda e versatile che offre il supporto e la protezione Nike Air Vapormax Womens sufficienti. Lo fanno usando un plantare che sembra la tua scarpa da trail running preferita, quindi aggiungono una tomaia flessibile ma resistente. Il taglio "high-top" di Cloudrock fornisce ulteriore supporto intorno alle caviglie, il che è particolarmente utile se sei su Nike Air Pegasus 83 Womens percorsi più tecnici con ostacoli nascosti nella neve. La scarpa è ben imbottita [ma non del tutto isolata] con una robusta tomaia / esterno. Queste sono caratteristiche essenziali se prevedi di indossare queste scarpe con trazione o racchette da neve in quanto ti consentono di allacciare saldamente i piedi. I Cloudrocks sono anche impermeabili, ma in qualche modo traspiranti.

Cosa abbiamo adorato: il colletto alto [ahem, "high top" se pensi come me!] Era sorprendentemente comodo e funzionale, soprattutto quando si indossano le racchette da neve. I Cloudrock erano perfetti per le racchette da neve e con le Nike Internationalist Hombre calze giuste [continua a leggere!] I miei piedi sono rimasti caldi.

Cosa cambieremmo: c'è un bel po 'di spazio vicino alle dita dei piedi nei Cloudrocks. Questo perché condividono molte caratteristiche con le scarpe da trail Nike Presto Fly Damen running - anche se questo non è stato un problema durante le mie escursioni con le ciaspole di 1-3 miglia, potrebbe essere troppo spazio per avventure più lunghe. Inoltre, un po 'di isolamento in queste scarpe potrebbe fare molto e renderle un facile inizio per avventure invernali che sono un po' troppo per i trail runner standard [a volte per una versione ottimizzata, poiché Cloudrock fa bene in avventure più brevi ].
Vestibilità, sensazione + funzione: i Cloudrock sono fedeli alle dimensioni con una larghezza "normale" che è accurata [se hai indossato altre scarpe da corsa, come Cloudventure Peak, potresti aver notato che sono un po 'strette - il Cloudrock èNike Air Max Command Heren leggermente più largo per rimanere fedele alla larghezza "normale"]. Sono abbastanza comodi, anche se vorrai sicuramente indossare calzini alti all'altezza dell'equipaggio per Adidas Zx 700 Hombreevitare lo sfregamento da scarpa a pelle intorno alle caviglie.

Stavo solo scherzando. Ho avuto una frittata con spinaci, feta e pomodoro con un delizioso pesto sul lato e toast a lievitazione naturale.

è stato un modo così carino di iniziare la giornata, e ho dovuto lavorare così, così rilassato ... e vestito con abiti da yoga fino a quando ho fatto un cambio di classe nel bagno.

Ti precipiti la mattina o sei una di quelle persone strane che possono rilassarsi la mattina? Una volta una mia amica mi ha raccontato di aver fatto il bagno e di aver letto prima del lavoro a volte ... il che suona così bello, ma non altrettanto adorabile del sonno.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 6 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor