#1

vertrokken samen naar

in Quasselecke 06.03.2020 07:29
von Banning • 924 Beiträge

Qualche fine settimana fa, ho terminato la HURT 100, la mia più grande corsa da sogno da quando ho iniziato ultrarunning. Ho ossessionato questa gara per anni e nel 2016, quando ero a Oahu, sono uscito e ho visto in anteprima il percorso. Questo loop mi ha picchiato così tanto che non riuscivo a immaginare di farlo altre quattro volte in meno di 36 ore. Il corso HURT 100 è composto da cinque circuiti molto Adidas Stan Smith Mujer tecnici con un taglio stretto. Non è mai più facile. Stai correndo in una foresta pluviale tropicale e, mentre sei vicino ad Honolulu, ti trovi in ??un mondo completamente diverso.

Vivo in Ohio e mentre abbiamo una buona rete di piste qui, sono relativamente pianeggianti e lisce. Posso allenarmi su alcune colline che abbiamo nella zona. Quelle colline potrebbero essere ripide, ma non abbastanza lunghe o abbastanza tecniche. Oltre a ciò, l'inverno in Ohio è freddo e spesso ghiacciato. è difficile allenarsi per una gara in condizioni calde e umide con basi molto tecniche e molte arrampicate come HURT mentre si vive nel Midwest.

Tuttavia, il seme è stato piantato e nel 2016, dopo la mia prima sensazione di percorsi nella foresta pluviale, ho dato il via al mio piano quinquennale per arrivare al traguardo di HURT. Da quel momento Nike Air Max 90 Femme in poi, tutte le gare che ho fatto sono state fondamentali per farmi diventare un arrampicatore migliore, una persona più forte o per essere più bravo a gestire il calore. Ho studiato spaccature, ossessionato dai risultati Nike Air Max 2017 Femmepassati e parlato con i finitori precedenti. La maggior parte delle persone che hanno completato il corso erano molto più esperte e più veloci di me. Tuttavia stavo tagliando, iscrivendomi a gare progressivamente più difficili e arrivando al loro traguardo: Hellbender 100, Ute 100, Cruel Jewel 100, Eastern States 100 e quattro traguardi a Hellgate 100K. Quasi ogni settimana stavo scalando una pendenza del 33%, 150 piedi di guadagno, una collina erbosa di 0,1 miglia nel parco statale vicino a casa mia. Dieci volte, quindi 20, 40, 60 alla volta. Stavo guidando per oltre 90 minuti su una pista sud-orientale Nike Air Presto Womens dell'Ohio che aveva un circuito di 40 miglia con 8.000 piedi di guadagno, e correvo almeno la metà del circuito ogni 2-3 mesi. Stavo andando a Sugarloaf Mountain nell'Ohio centrale e facevo ripetizioni in collina, ottenendo Nike Air Max 2017 Womens] 5.000 piedi in 10 miglia.

Penso che nel 2016 ho avuto circa il 10% di possibilità di finire. Al momento della mia candidatura nel 2019, ho stimato le mie possibilità al 50%.

50/50 possibilità. Probabilità non molto alte, ma è così che vivo la mia vita. è così che insegno a mia figlia a vivere la sua vita: uscire dalla sua zona di comfort e provare cose difficili. Perché in verità non siamo mai completamente pronti. Non c'è momento perfetto per correre la tua prima gara di 100 miglia, avere un bambino, trasferirsi in una nuova città. Devi trattenere il respiro ed immergerti, altrimenti ti passerà la vita.

Non mi aspettavo che il mio nome sarebbe stato estratto alla lotteria la prima volta, ma è stato così, quindi il 2020 è diventato il mio anno. Il vero lavoro è iniziato. Oltre all'arrampicata, avevo bisogno di velocità.

Nike Air Max Command Womens Ieri mattina, sono salito sul Megabus per scendere a D.C. per la seconda volta su tre volte nella zona questo mese.

Non mi manca vivere nel D.C., ma mi mancano alcuni dei luoghi meravigliosi che ero solito dare per scontato. Come Union Station. Batte sicuramente Penn Station ... ma non è difficile.

Mentre ero entusiasta di poter gestire l'Esercito Ten-Miler oggi (ricapitolando domani!), Non è per questo che sono venuto giù.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 6 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor