#1

arrière du plan reposait

in Quasselecke 05.03.2020 07:59
von Banning • 924 Beiträge

Ho corso in periodi diversi durante la mia adolescenza e la prima età adulta. All'inizio del 2007 ho iniziato a correre più regolarmente. Nike Air Max 270 Damen Molto presto ho iniziato a godermi il puro piacere di mettere un piede davanti all'altro. Ho iniziato a sperimentare gli effetti positivi della corsa sulla mia salute, la mia forma fisica e l'umore e alla fine sono diventato un corridore desideroso della corsa successiva.

In passato avevo partecipato a brevi gare su strada da 5-10 km solo per divertimento senza alcuna ambizione da terminare in un determinato momento, ma nel 2007 un mio amico mi ha convinto a correre la mia prima mezza maratona. Senza sapere molto sulla corsa a lunga distanza, mi sono prefissato di finire in 1h 45 minuti. Il giorno della gara mi è piaciuta molto la gara in una delle più grandi mezze maratone del mondo a Nike Air Max 90 MujerG?teborg, in Svezia, e insieme ad altri 35.000 corridori ho tagliato il traguardo dopo 1:44:59. Era a maggio 2007 e durante l'estate ho continuato a Nike Free Run 2 Femme correre regolarmente, forse non più di 12-15 miglia a settimana ma con un contenuto qualitativo decente e a settembre ho corso di nuovo la mezza maratona ora in 1 ora e 33 minuti e la mia più grande il ricordo di quella razza è un lungo sorriso di 21k. Sembrava così semplice!

L'anno dopo ho deciso di correre per la prima volta la maratona. Forse non ero allenato idealmente per la distanza con un chilometraggio medio di sole 15 miglia a settimana incluse circa 10 corse lunghe da due a tre ore. Ad ogni modo sono riuscito a completare la prima maratona in 3 ore e 41 minuti dopo aver disputato una gara davvero dura dal miglio 16 fino al traguardo. Ho deciso di provare la maratona nel 2009Nike Cortez Mujer dopo essermi preparato leggermente meglio con 21 miglia di corsa a settimana. Questa volta ho raggiunto il mio obiettivo di 3 ore e 30 minuti finendo in Adidas Zx 750 Damen 3 ore e 23 minuti ma avendo una gara deludentemente dura gli ultimi 10k. Nel 2009 ho anche corso di nuovo la mezza maratona, finendo solo 45 secondi più veloce della mia gara del 2007.

Durante questi primi anni di corsa regolare non ho provato la distanza di 10k ma durante l'allenamento da solo ho potuto sfidare me stesso a correre 10k in circa 42 minuti in una buona giornata con sole e venti di coda.

è stato così fino alla stagione 2010 che è alle nostre spalle. Ma nel 2010 all'improvviso è successo qualcosa e ho sperimentato un cambiamento nella mia capacità di correre e correre.

Rivedere le distanze a cui ho gareggiato durante la stagione 2010 è iniziato con una mezza maratona Nike Air Max Command Heren all'inizio di maggio. Nel 2009 la mezza maratona di 1 ora e 32 minuti non era quella che definirei una "passeggiata nel parco", ma in questa mezza maratona tutto è appena andato a posto e dal primo passo mi sono sentito a mio agio al mio ritmo target in un certo senso che non avevo mai sperimentato prima. Dopo il primo chilometro ero così sicuro di riuscire a raggiungere il mio obiettivo di finire in meno di 90 minuti, cosa che ho fatto con 1:28:08. A settembre ho corso la mia seconda mezza maratona per l'anno e di nuovo ho fissato le nuove PR finendo in 1:26:50 dopo una gara controllata.

A maggio, dopo Fitness Meet + Tweet, Anne, Tina e io ci siamo incontrati con il direttore delle comunicazioni di Runner's World per discutere di come potremmo lavorare insieme.

Ho suggerito di pagarmi per viaggiare per il mondo e correre gare, Nike Cortez Dámské ma Bart Yasso ha già quel lavoro, quindi mi hanno offerto di provare il loro programma Challenge da rivedere. Sembrava un discreto compromesso, quindi ho accettato.

Il loro programma di sfide ti offre: un piano di allenamento, accesso al software di registro di allenamento di Peaks di allenamento, accesso ai forum di allenamento privati ??di RW Challenge moderati dai loro redattori / esperti, un libro di Runner's World a tua scelta, e-mail da Bart Yasso e una maglietta .

Fine settimana di gara, fai una corsa sconnessa con i tuoi amici RW e una sessione di strategia il giorno prima. Il giorno della gara, avrai accesso alla loro tenda RW Challenge prima della gara e ad un post-gara post-gara.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 6 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor