#1

der Sonne zu liegen

in Quasselecke 04.03.2020 08:45
von Banning • 924 Beiträge

I piani in esecuzione possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze. La community di running ti supporta molto, controlla la tua area per gruppi, gruppi online, app che ti aiutano Adidas Superstar Hombre a iniziare, running coach può aiutarti a iniziare, coach certificati ti aiutano a correre. Detto questo, ci sono alcuni Nike Air Max Plus Mujer piani di base per aiutarti a iniziare.

Uno dei più popolari è il metodo walk to run. Questo dovrebbe essere fatto tre o quattro volte alla settimana o a giorni alterni. Assicurati di fare anche il riscaldamento e il raffreddamento.

Correre con la forma corretta è una buona cosa a cui pensare come principiante. In questo modo, inizi con buone abitudini e diminuisci la possibilità di lesioni.

Quando inizi a correre, corri alto, guarda dritto in avanti e apri le spalle. Pensa al tuo core, dovrebbe essere forte e stabile mentre corri.

Le tue braccia regoleranno il ritmo e dovrebbero essere regolate a 90 gradi o meno, rilassate e dovrebbero avanzare riflessivamente. Le nocche della tua mano dovrebbero essere Adidas Zx Flux Mujer vicine allo sterno e il piede atterra sotto la tua mano. Assicurati di mantenere le mani rilassate e il busto leggermente Nike Air Pegasus 83 Mujer in avanti, come se ti stessi appoggiando alla corsa.

Le ginocchia devono essere in linea con la metà dei piedi e il piede intero deve toccare il suolo ad ogni passo.

Respirazione
La respirazione è una parte importante della tua forma perché svolge un ruolo chiave in una corsa di successo. Una corretta respirazione può aiutarti a sentirti a tuo agio, senza lesioni e riduce lo stress sul tuo corpo.

La respirazione corretta ti aiuta a ottenere abbastanza ossigeno per i muscoli durante la corsa. è necessario respirare attraverso la bocca. Se vuoi respirare anche attraverso il naso, va bene purché respiri principalmente attraverso la bocca.

Il tipo di respirazione che dovresti fare è la "respirazione del ventre" Nike Air Max 720 Womens o la respirazione dal tuo diaframma.

Tieni d'occhio i colpi del piede perché espirare sullo stesso piede può farti Nike Internationalist Womens respirare ritmicamente, riducendo lo stress generale sul tuo corpo mentre corri.

Corri a un ritmo colloquiale, il che significa che dovresti essere in grado di parlare a frasi intere.

La scorsa settimana sono atterrato al JFK con emozioni contrastanti.

Felice di essere a casa e tornare a una sorta di routine normale (e tornare al mio CANE!); triste per finire una vacanza divertente.

E freddo perché non volevo portare un pesante cappotto invernale, quindi indossavo pantaloni da yoga e una giacca di pelle in 30 gradi.

Verso la fine della settimana, ho iniziato a sentirmi disgustosamente gonfio. Nel punto in cui ho iniziato la settimana sentendomi leggermente autocosciente in un bikini, ho finito per sentirmi completamente autocosciente della ruota di scorta che ho sentito intorno alla mia sezione centrale.

Sono tornato a Nike Air Max 90 Femme casa e tutto quello che volevo fare era lo yoga caldo. Volevo sudare per una settimana di birra e tacos di pesce. Volevo un po 'più tempo di meditazione prima di tornare alla vita reale.

In quella che potrebbe essere la mia mossa più stupida della mia vita, sono salita con cautela sulla bilancia. Ho visto il numero più alto che ho visto negli anni e sono saltato indietro. L'ultima volta che ho visto questo numero era in discesa.

Questa è la mia terza "vera vacanza" da quando ho iniziato a perdere peso. (Vacanza reale = un viaggio al solo scopo di rilassarsi, sdraiarsi al sole e bere bevande fruttate; tutto il resto è solo un viaggio.)

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 3 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor