#1

sono guardato allo specchio

in Quasselecke 03.03.2020 07:38
von Banning • 924 Beiträge

Negli ultimi articoli, abbiamo esaminato cosa mangiare intorno ai nostri allenamenti di corsa per prestazioni e recupero, abbiamo discusso di come i migliori corridori possano alimentare il loro potenziale e abbiamo esaminato alcune importanti opzioni di integrazione per i corridori.

Questo articolo metterà insieme questi principi nel contesto della tua attuale gara di maratona. Discuterò Adidas Zx Flux Femme il protocollo di carico di carboidrati, la nutrizione del giorno della gara e cosa mangiare immediatamente dopo la gara per un recupero nutrizionale ottimale.

Con il tuo ultimo lungo periodo completo 6-8 giorni prima della tua maratona, ora inizia un periodo cruciale di ripristino del glicogeno, recupero muscolare e aumento degli ormoni. Queste cose possono essere realizzate attraverso la riduzione dell'allenamento, il riposo e soprattutto l'alimentazione.

A partire da circa 72 ore prima della gara, inizia un regime alimentare ricco di carboidrati per integrare la tua normale dieta quotidiana. Non esagerare con le cose durante i pasti cercando di impilare i piatti di pasta, ma piuttosto fai uno sforzo consapevole per avere sempre spuntini contenenti carboidrati a portata di mano. Questo è il carico di carboidrati senza la "fase Adidas Zx 500 Damen di esaurimento" intenzionale del vecchio.

Bagel, barrette energetiche, salatini, patatine al forno, frutta secca, ecc. Andrebbero tutti bene da includere in questo momento; anche se normalmente non faresti uno spuntino alle 10 tra colazione e pranzo, prova a mangiare una manciata o due di uvetta o ananas essiccato per mantenere costantemente riforniti i tuoi depositi di glicogeno. Ai pasti, ridurre leggermente l'assunzione di proteine ??e grassi per fare spazio a una porzione extra di riso o patate. Non cercare di eliminare i macronutrienti dalla tua dieta, ma cambia un po 'le tue proporzioni normali per includere leggermente più carboidrati del solito.

?Se eri a dieta prima della tua maratona, rilassala in questa finestra e per diversi giorni dopo la gara.

Nello yoga l'altra sera, l'istruttore ci ha detto qualcosa sul lasciar Nike Air Max 90 Herren andare e lasciar andare le nostre tendenze newyorkesi di continuare a sbattere la testa contro il muro fino a quando non possiamo fare le cose come le vogliamo.

Ho sorriso e annuito con la testa e ho capito cosa stava dicendo, ma ci sono voluti un giorno o due per elaborare davvero le sue parole e lasciarle entrare.

Stamattina mi sono guardato allo specchio e ho visto le linee sulla fronte e sotto gli occhi che ho notato un po 'di più da quando ho colpito il grande 3-0 il mese scorso. Mi sono corrugato la fronte mentre li spalmavo di crema idratante, ma questa mattina era diverso. Li ho visti e ho pensato: “sai cosa? Non ho 22 anni. Va bene. "

Come donne, abbiamo la tendenza a concentrarci su ciò che non è giusto nelle nostre vite. Su cosa possiamo risolvere. Vediamo queste tendenze o questi problemi come imperfezioni Nike Air Max Command Donna evidenti nella nostra vita, ma spesso siamo gli unici a farlo.

E alla vecchiaia di 30 anni, mi sono reso conto che ci sono davvero solo poche persone le cui opinioni mi interessano davvero, e le persone in genere pensano in modo molto più alto di te di quanto ti aspetti.

Ho sicuramente lottato per mantenere le emozioni imbottite e mettere una faccia felice, ma il mio terapista mi ha aiutato a capire come questo provoca le cose a palla di neve ... e come ciò si è concluso con attacchi di panico per me.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 13 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor