#1

het had de dag ervoor

in Quasselecke 13.01.2020 07:10
von Banning • 924 Beiträge

Non siamo tutti trail runner + anche quelli di noi che corrono non sono sempre in cerca di una gara. Non preoccuparti; puoi ancora divertirti e sfidare i fan a partecipare a una gara! Scherzi a parte, basta chiedere a Jillian: non le piace nemmeno correre ma adora fare volontariato nelle gare di trail. Puoi fare lo stesso, che ti piaccia correre o no. Ci sono una manciata di ruoli che puoi svolgere mentre ti offri Nike Air Max 90 Damen volontario in una gara + pochi richiedono più di essere semplicemente in piedi mentre soddisfano felicemente i corridori stanchi e sudati.

Entra nel tuo negozio di corsa locale o dai un'occhiata ai siti web del calendario delle gare come Ultra Iscriviti per metterti in contatto con i direttori di gara + gli organizzatori. Sono sempre, sempre, sempre alla ricerca di volontari! Fai sapere loro quando sei disponibile + che cosa ti senti a tuo agio in modo che possano inserirti in un ruolo adatto a te. Potresti rimanere a un bivio nel sentiero per ore, a dire ai corridori quale strada fare mentre leggi il tuo libro nei tempi di inattività. Oppure, passerai il sabato a mangiare, innaffiare + a incoraggiare i corridori da dietro il tavolo di una stazione di soccorso. Se stai cercando un po 'di tempo in piedi, chiedi di "spazzare", che sta cancellando tutti i segni del corso + assicurandoti che tutti i corridori arrivino alla prossima stazione di soccorso. Ognuno di questi ruoli ha i propri vantaggi ... sono anche un ottimo modo per essere coinvolti in gare locali quando si è feriti [non chiedere come lo sappiamo!].

Certo, ci sono una manciata di altri modi per uscire + volontariato. Modi che ti coinvolgeranno maggiormente nella tua comunità di trail locale o più informato su come vengono creati + mantenuti i tuoi percorsi preferiti. L'importante è che stai cogliendo l'opportunità di restituire al meraviglioso mondo che i percorsi hanno creato per tutti noi!

Abbiamo perso un'ovvia opportunità? In tal caso, commenta + lo aggiungeremo, perché il mondo dovrebbe conoscere tutti i modi creativi in ??cui sei riuscito a fare volontariato sulle piste!

Il mio turno di correre! New Balance ci ha regalato queste superbe giacche riflettenti Reach the Beach Hi-Viz, che ho finito per indossare per 2/3 delle mie gambe. Ho raccolto questi pantaloncini presso il negozio della fabbrica il giorno prima e in realtà hanno finito per funzionare davvero bene - zero sfregamenti!

La mia Nike Air Vapormax Dames prima tappa era di 4 miglia e aveva un profilo altimetrico piuttosto collinare. Sono uscito dal cancello davvero entusiasta di correre e ho trascorso i primi due chilometri a chiedermi quando sarebbe stato divertente.

Una volta che il nostro intero furgone ebbe finito e ci trasferimmo con l'altro furgone, ci fermammo all'American Flatbread per pranzo e poi provammo a fare un pisolino sui campi da tennis. Ma non faccio un pisolino molto bene. Ero fisicamente un po 'stanco (il che mi ha sconcertato - avevo corso solo 4 miglia e non mi ero alzato così presto) ma la mia mente continuava a correre.

Il nostro furgone iniziò di nuovo a funzionare intorno alle 18:00 e proseguì fino alle 12:30 circa. VAN 1 PER LA VITTORIA. Abbiamo i tempi molto civili. Ho corso intorno alle 21:00 e la mia seconda tappa è stata di 5 miglia di dolci Nike Cortez Womens colline - e l'ho adorato! Sembrava davvero esaltante correre nel buio, sapendo che ero perfettamente al sicuro perché ero circondato da molti altri corridori e il mio furgone era sempre il più vicino possibile a me.

Mi sono offerto volontario per guidare di nuovo dopo la mia corsa, e ho guidato per i prossimi corridori, fino a quando non siamo arrivati ??a Christine (che è la mia nuova persona preferita.) Avremmo guidato un po 'e poi ci saremmo fermati ad aspettarla, e ho continuato ad annuire mentre aspettavamo. ORSI DI NOTIZIE CATTIVE. Dopo sono passato con qualcuno, sono strisciato sul retro del furgone e mi sono addormentato, dove in realtà ho dormito fino alle 5 o alle 6 del mattino successivo. (Questo è praticamente inaudito nelle gare a staffetta.)

Mi sono svegliato pronto e raro andare! Alla Van Transition Area, Adidas Nmd Femme] avevano un po 'di cibo e caffè e ho preso un altro sandwich per la colazione. Perché stavo tentando il destino con qualcosa del genere quando avevo lo stomaco debole e dovevo correre, non ne avevo idea, ma aveva funzionato il giorno prima.

La gamba 3 per me era di 8,5 miglia e, ad essere sincero, ero un po 'nervoso per come mi sarei sentito a correre 8.5 dopo che avevo già corso altre 2 gambe e non avevo dormito molto.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 21 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor