Techmeme è stata fondata nel 2005 da Gabe Rivera come servizio automatizzato per la cura delle notizie, come Google News, ma si è concentrata sull'avanguardia della tecnologia. Nel 2018, è necessario sapere cosa sta cambiando nella tecnologia per comprendere le correnti culturali e gli eventi aziendali che stanno rimodellando il mondo. Se hai assistito all'evoluzione Nike Air Max 90 Homme del settore tecnologico, non ti sorprenderà che i social network consentano rivoluzioni politiche, Nike Air Max Thea Hombre Adidas Zx 700 Heren che aziende nuove di zecca possano acquisire milioni di clienti in pochi mesi o che la società più preziosa del mondo abbia accumulato ricchezza su prodotti che non hanno esistono cinque anni fa.
Techmeme è la principale fonte di tracciamento di questi cambiamenti. Presentando un riepilogo dei report e delle analisi essenziali della giornata su un'unica pagina, Techmeme è diventato il sito di notizie tecnologiche per le persone sia all'interno che all'esterno del settore.
Ars Technica
Ars Technica è stata fondata nel 1998 quando Ken Fisher, fondatore e caporedattore, annunciò i suoi piani per l'avvio di una pubblicazione dedicata alla tecnologia che avrebbe soddisfatto quelli che lui chiamava "alfa geek": tecnologi e Nike Air Huarache Hombre professionisti IT. La visione di Ken era quella di costruire una pubblicazione con una semplice missione Nike Air Force 1 Herren editoriale: essere tecnicamente esperti, aggiornati e più divertenti di ciò che era Nike Air Huarache Donna attualmente popolare nello spazio.
Ars Technica innova ascoltando i suoi lettori principali. I lettori sono giunti a chiedere dedizione all'accuratezza e all'integrità, affiancati dalla volontà di lasciare ogni giorno insignificante, insetto click-foraggio. Il risultato è qualcosa di unico: il matrimonio senza pari di ampiezza e profondità nel giornalismo tecnologico.
Computer World