#1

a presenta due strati di schiuma e un pos

in Quasselecke 12.12.2019 03:17
von yaya2017 • 257 Beiträge

Non ha la Nike Air VaporMax Dames sensazione ingombrante di una scarpa super ammortizzata ", ha detto un tester. "Eppure le mie gambe sembrano avere un'ammortizzazione più che sufficiente." Si noti che la scarpa è piccola di Nike Internationalist Mujer circa la metà; vuoi che una scarpa da corsa si adatti perfettamente, Reebok Grasse Road 2 ST è l'allenatore a stabilità moderata del marchio. In vendita questa primavera, la scarpa sfoggia la Nike Air Max 95 Womens reattiva schiuma Floatride Energy del marchio ma aggiunge uno strato stabilizzante di schiuma EVA solida. Ai Nike Air Max 90 Femme tester è piaciuta la guida solida e solidale della scarpa, notando che ha fornito Nike M2k Tekno Damen un'ammortizzazione adeguata senza sentirsi eccessivamente morbida. Durante i test, la suola in Nike Air Vapormax Femme gomma al carbonio ad alta abrasione è apparsa impassibile per 100 miglia di colpi, quindi prevediamo che saranno molto resistenti per centinaia di miglia a venire.

La nuova Akasa Adidas Superstar Dames di Hoka One One è proprietaria a lungo termine. L'elastico trainer ha un'intersuola in schiuma gommata e un battistrada minimale sulla suola, che lo rende meno che ideale per superfici Nike Air Vapormax Damen scivolose, ma massimizza il rapporto cuscino-peso della scarpa. I tester hanno adorato l'ammortizzazione della scarpa
e l'ho lodato per non essere alto come gli altri Hoka. La tomaia in Nike Air Max 270 Womens mesh ingegnerizzato è di supporto e traspirante. Se stai acquistando un paio, tieni presente che la scarpa sembra avere una mezza misura più grande di quanto indicato. Il giorno di Patrick è ancora tra qualche settimana, ma Brooks è già nello spirito con questa Lancia 6 in edizione limitata. Nike Air Max 97 Womens Acetoselle e ferri di cavallo ornano la tomaia in maglia verde e l'oro nell'intersuola e le sovrapposizioni potrebbero portarti fortuna alla tua prossima gara. Restate sintonizzati www.raheembakare.co.uk per la nostra recensione completa del lancio 6 nelle prossime settimane.

L'ultimo New Balance 860 unisce comfort e stabilità per offrire prestazioni ben bilanciate Adidas ZX 850 Mujer per i corridori Adidas ZX 850 Femme ad alto chilometraggio. L'intersuola presenta due strati di schiuma e un post mediale a doppia densità: i tester hanno ritenuto che la scarpa esistesse da qualche parte tra una scarpa Adidas ZX Flux Womens neutra e una scarpa di stabilità. "[L'860v9] si è sentito sicuro e ha guidato il mio attacco del piede comodamente", ha affermato un tester di usura. Brooks Transcend 6 è tra le scarpe da ginnastica www.joergbehlen.de più ammortizzate del marchio, grazie all'intersuola DNA Loft a tutta lunghezza. è una combinazione di www.mariavera.es schiuma, gomma e aria; è pesante, ma l'ammortizzazione e il rimbalzo che fornisce compensano il peso e poi alcuni. Ai tester è piaciuta la sensazione di perdono della scarpa Nike Air Max 90 Damen su superfici dure. Le guide Rails della scarpa offrono una stabilità sottile e una tomaia in mesh jacquard a due strati bilancia traspirabilità e resistenza all'acqua.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 11 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor