#1

etro nella scarpa. L'ammortizzazion

in Quasselecke 09.12.2019 06:33
von yaya2017 • 257 Beiträge

Wave Sky Waveknit 3 rappresenta una riprogettazione importante per Mizuno: la caratteristica Waveplate che divide l'intersuola della maggior parte delle scarpe da ginnastica Mizuno è andata a favore di un Nike Air Max 720 Femme materiale nuovo di zecca. Soprannominata XPOP, la schiuma è composta da pellet rimbalzanti Adidas ZX Flux Femme in TPU (simile ad Adidas Boost) che fanno il bagno in uno strato di schiuma poliuretanica Nike M2k Tekno Damen colata. Il tutto si trova all'interno di strati di schiuma EVA - puoi vedere il materiale XPOP Adidas ZX 700 Womens giallo spuntare fuori dalla suola - e il nuovo core offre resistenza, poiché TPU e PU non sono inclini a deprimere con un impatto ripetuto (come Adidas NMD DonneEVA). Il risultato è un trainer ad alto chilometraggio e ammortizzazione che i nostri tester hanno adorato per le lunghe tirature.

Reebok Classic Leather RC 1.0 è un ritorno al passato rivestito in pelle fino al 1983, quando Reebok pubblicò il classico originale Adidas Superstar Dames come trainer per le strade. La nuova versione non è pensata per la corsa, ma lo stile degli anni '80 sembra altrettanto legittimo ora come nelle pagine dei nostri numeri Nike Air Max 90 Damen precedenti. La scarpa sfoggia una suola in gomma bicolore e una comoda fodera in Nike Air Vapormax Mujer tessuto. La nuova Brooks PureGrit 8 è una scarpa da trail relativamente leggera, leggermente Adidas Superstar Damen ammortizzata. I sottili strati di schiuma consentono ai corridori di sentire la pista,Adidas NMD Womens apprezzata da alcuni tester, anche se la sottile coppa del tallone non si è sentita abbastanza sostanziosa per i Adidas NMD Mujer corridori che preferiscono una calzata bloccata su terreni irregolari. La nuova tomaia Nike Air VaporMax Mujer intrecciata sembra più sottile di quella del modello precedente e una scatola delle dita avvolta in gomma ti protegge quando le dita dei piedi si imbattono in oggetti appuntiti.

Se non ti preoccupi di una calzata più ampia in una scarpa da trail, PureGrit 8 potrebbe essere un compromesso ideale tra leggera ammortizzazione, trazione adesiva e sensazione di trail. Le scarpe non scenderanno fino al 15 luglio, ma REI sta effettuando i preordini ai link sopra. Il nuovo www.tamarastein.co.uk Paradigm 4.5 di Altra è l'ideale per i corridori che desiderano ammortizzazione totale Nike Air Vapormax Femme e protezione dagli urti. La scarpa presenta il caratteristico box a punta larga di Altra e offset a caduta zero, anche se abbiamo scoperto che gli occhielli di allacciatura non erano abbastanza alti Nike Internationalist Damen da impedire ai piedi dei tester di scivolare avanti e indietro nella scarpa. L'ammortizzazione Nike Air Vapormax Womens è solida ma eccellente per assorbire le forze di impatto. "è leggero nelle tue mani - c'è molta scarpa Adidas NMD Womens lì - ma lento sotto i piedi", ha detto un tester. (Se sei curioso di sapere le prestazioni della scarpa, ecco la nostra recensione dell'originale Gel-Kayano 25).

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 6 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor