#1

hatte ich noch drei

in Quasselecke 02.12.2019 08:44
von Banning • 924 Beiträge

Mi sentivo abbastanza orgoglioso di me stesso per essere Nike Air Presto Womens riuscito a mangiare cibo reale (non gel) in fuga senza soffocare. Ma quando Katie ha sottolineato che le 98 calorie contenute nella borsa erano probabilmente inferiori a quelle che avevo usato per mangiarle, ho preso un altro Snickers.

Abbiamo terminato poco meno di 4 ore e 50 minuti dopo un'ultima spinta sull'unica collina che avevamo visto tutto il giorno. Il mio kit mi aveva tenuto al caldo e le mie scarpe mi avevano tenuto in posizione verticale, quindi tutto sommato èNike Air Max 90 Womens stata una giornata di successo.

La maratona numero 11 è la prima volta che mi avventuro al di fuori delle tradizionali stagioni della maratona di aprile-maggio e settembre-ottobre. Se avesse piovuto, avrebbe potuto essere un'altra storia, ma per ora direi: non lasciare che l'inverno ti fermi correndo per lunghe distanze. Prendi un kit caldo e starai bene.

Per www.neuehoerspiele.de quanto mi riguarda, ero un po 'titubante nel provare la gara poiché tendo a concentrarmi maggiormente sugli aspetti della corsa di una gara e, purtroppo, l'alcol è stato anche associato ai partecipanti alla festa. Non volevo solo una parte perché preferirei di gran lunga correre, quindi "esulta" in seguito.

Ma negli ultimi due anni c'è stato uno spostamento per allontanarsi dal comportamento disordinato e la gara ha preso provvedimenti per rimuovere l'alcool dal Adidas Stan Smith Womens corso. Con i nuovi dirigenti e proprietari quest'anno, Wasserman Media Group, si stanno concentrando sull'esperienza dei corridori, che è una grande notizia per un corridore come me. C'è una politica di tolleranza zero il giorno della gara per alcol e dispositivi a ruote (compresi i galleggianti). Costumi e millepiedi sono ancora ammessi poiché l'obiettivo è quello di:

Nel mio Nike Air Max 2017 Damen più grande weekend di allenamento Ironman l'anno scorso, ho lasciato il lido dopo aver nuotato per 3 km per la prima volta. La mia amica Josie mi ha fatto una foto mentre saltavo in aria estatica. Non solo perché avevo nuotato più lontano di quanto avessi mai nuotato prima, ma perché avevo appena letto un'e-mail in cui si diceva che Tricurious, il libro di cui Katie King e io stavamo parlando con un editore, stava effettivamente andando accadere.

Quell'email ha Nike Air Max Command Womens cambiato la nostra estate.

Scrivere un libro è stato molto simile alla preparazione per una gara. Se vuoi che ciò accada, devi fare il lavoro. Abbiamo trascorso mesi a scrivere, a leggere a vicenda a lavorare ea riscrivere. Proprio come allenarsi per una gara, è anche una buona idea avere un buon amico a portata di mano quando si scrive un libro.

Katie mi ha guidato nel mio viaggio dalla triatleta novizia che non sapeva nuotare per andare a fare la mia prima nuotata in acque libere ed era lì quel giorno a Bolton. Sono stato fortunato ad averla aiutata in tutto e a rispondere alle mie molte domande. Ed è quello che volevamo che fosse Tricurious: un buon amico che ti aiuti a trovare la strada attraverso il mondo a volte confuso del triathlon e a condividere alcune battute con te lungo la strada.

Tricurious è in uscita a marzo (puoi Nike Air Max 90 Herrenprenotarlo ora se lo desideri). In esso, Katie fornisce molte conoscenze pratiche sullo sport del triathlon e condivido la mia esperienza di navigazione nei miei primi due anni come triatleta. Katie e io condividiamo la stessa filosofia quando si tratta dello sport, vale a dire che dovrebbe essere divertente.

Condividiamo anche lo stesso senso dell'umorismo e quasi non passa giorno senza e-mail o testo da uno di noi all'altro cercando di suscitare una risatina. Non prendiamo troppo sul serio noi stessi o lo sport, ma questo non vuol dire che non ci impegniamo al massimo.

Spero che il nostro piacere di nuotare, andare in bicicletta e correre sia presente nel libro, che le nostre battute facciano ridere alcune persone e che convinciamo alcune persone a provare il triathlon.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 14 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor