#1

inkomende oproepen

in Quasselecke 12.11.2019 09:27
von Banning • 924 Beiträge

Non c'è bisogno di aspettare che arrivi il futuro. Sono già cinque passi avanti a noi. Sono appena tornato dal Consumer Electronics Show Nike Internationalist Womens di Las Vegas, in Nevada, il più grande spettacolo del suo genere al mondo, la mia mente è stata sufficientemente sconvolta. Ecco le tendenze del fitness più alla moda che hanno creato il maggior brusio nello showroom.

1. TECNOLOGIA INDOSSABILE
Indipendentemente dal fatto che sia al polso, integrato nel tuo abbigliamento o inserito all'interno della scarpa Nike Air Max Command Homme mentre cammini o corri, sensori, monitor e tracker specializzati sono in grado di registrare i tuoi livelli di attività e fisiologia come mai prima d'ora. Ecco alcuni modi in cui lo stanno facendo:

Al polso: utilizzando sofisticati sensori ottici e di pressione, GPS e accelerometri, i braccialetti di nuova generazione possono fornire una gestione del corpo quasi continua e completa. Ho testato il nuovo Fitbit Surge e tiene traccia di chilometraggio, andatura, altitudine, passi compiuti, Nike Air Max Command Damen percorso, frequenza cardiaca, numero di calorie bruciate e qualità del sonno. Visualizza anche chiamate e messaggi in arrivo, sembra quasi senza peso e ha una durata della batteria fino a sette giorni con una singola carica. (Informativa completa: lavoro con Fitbit ed è così che sono stato in grado di testare il nuovo Surge prima della data di www.simadelpulpo.es rilascio.)

Altri cinturini da polso possono ora monitorare lo stato di idratazione, l'accumulo di acido lattico, i livelli di glucosio nel sangue, la percentuale di grasso corporeo, la pressione sanguigna, i livelli di stress e calcolare automaticamente il numero di calorie consumate. Esatto, non c'è bisogno di tenere un diario alimentare per contare le calorie: il braccialetto calcola tutto per te!

Sul tuo corpo: i "tessuti intelligenti" adattativi ora possono misurare segni vitali, movimento Nike Blazer Low Damen e temperatura corporea interna. Ad esempio, Cambridge Consultants ha svelato il suo tessuto XelfleX intelligente che utilizza fili in fibra ottica incorporati direttamente nell'abbigliamento per misurare il movimento, come la postura mentre corri o l'angolazione delle braccia, e segni vitali.

Se preferisci seguire il percorso minimalista, FitLinxx Nike Air Max 90 Femme ha introdotto AmpStrip (visto sopra), un monitor per attività fitness adesiva impermeabile delle dimensioni di un cerotto. Il gadget sta cercando di iniziare la produzione quest'estate e potrebbe essere buono per una corsa estiva sudata. E se indossare una patch è troppo sgradevole, diverse aziende hanno messo in mostra la tecnologia impiantabile che farà Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen tutto questo monitoraggio pur essendo comodamente nascosta sotto la pelle.

Nella tua scarpa: quando si tratta della tua tecnica di corsa, ora ci sono sensori per i tuoi piedi che non solo rilevano la pronazione o la supinazione, ma ti dicono anche se la tua forma sta cadendo a pezzi e se dovresti regolare ritmo, andatura o cadenza prevenire lesioni.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 12 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor