|
|
Voglio condividere una nota personale sul perché Trail Sisters ha deciso di saltare a bordo con Patreon, sono sicuro che alcuni di voi si staranno chiedendo perché. Se non hai mai sentito parlare di Patreon e sei sconcertato Nike Blazer Low Damen da ciò di cui sto parlando, Patreon è una piattaforma che offre alle persone l'opportunità di offrire donazioni mensili a un progetto, un'organizzazione o un sito Web specifici.
Quando l'idea di Patreon è entrata per la prima volta nella mia mente, l'ho chiusa immediatamente. Volevo finanziare Trail Sisters da solo e attraverso partnership di marchi e Nike Cortez Damen vendite di annunci. Non volevo chiedere al mio pubblico di donare, volevo solo dare qualcosa che mi mancava da questo sport. Vedi, mi è stato insegnato da poco che lavori per quello che vuoi. Non supplicare, guadagni. Sta a te far accadere le cose, non a tutti gli altri per far accadere le cose per te.
Il mio partner Justin direbbe che sono un uovo duro da spezzare quando si tratta di indipendenza. Sono testardo e credo di essere capace di tutto e di tutto. Voglio dire, a chi piace ammettere che non possono fare qualcosa? A seconda di chi stai confessando, o sei considerato debole o sei un eroe per essere aperto sulle tue abilità. Condividere con estranei è come giocare alla roulette russa con la tua autostima. Eek! Quando ho iniziato il diario online era abbastanza semplice destreggiarsi tra la manutenzione, la modifica e la ricerca Nike Air Max Thea Damen dei contenuti del sito. Era un progetto di passione, qualcosa che potevo facilmente fare a lato del mio lavoro a contratto al fine di migliorare il trail running femminile e lo sport nel suo insieme.
Con il traffico che cresce a un ritmo rapido e un afflusso di e-mail che richiedono ulteriori articoli e consigli, insieme a un mix di note gratuite, ho subito capito che il mio piccolo progetto laterale Squarespace aveva bisogno di un importante aggiornamento. Trail Sisters non era più solo un diario online, ma una comunità in buona fede di donne forti, motivate e orgogliose.
Essendo un naturale piacere per le persone (e poiché ero solo un po 'jazzista), ho deciso di ritagliare più tempo e risorse al fine di creare un sito Web migliore e più funzionale, sollecitare, modificare e pubblicare altri articoli e iniziare a condividere la Nike Air Max 97 Damen missione TS offline e di persona. Non me ne rendevo conto in quel momento, ma il mio progetto di passione di sei ore settimanali sarebbe stato amplificato in una professione di 40 ore (probabilmente vicino a 50 ore) a settimana ... mentre continuavo a fare un contratto per pagare le bollette. Oltre a lavorare con gli autori per sviluppare le loro storie, modificare Nike Roshe Run Womens e produrre contenuti per il sito, ci sono altre opportunità e progetti che Trail Sisters sta utilizzando per promuovere la partecipazione delle donne al trail running:
Seven Month Road Tour: ho visitato 30 rivenditori specializzati che incontrano donne locali, ascoltano le loro storie, presentano e discutono argomenti importanti e condividono il messaggio di Trail Sisters.
Team Trail Sisters - Team della comunità che celebra ogni donna. Nessun tempo standard o qualifiche. Tre iscrizioni a squadre all'anno che portano 100 donne ogni volta.
Trail Run Adventure Grant - Offri a sei donne un sussidio di $ 500 e scegli l'equipaggiamento per proseguire l'avventura dei tuoi sogni. I beneficiari delle sovvenzioni condividono le loro storie su TrailSisters.net per ispirare gli altri a inseguire le proprie avventure.
Corri con i suoi ritiri Nike Air Max 95 Damen di corsa su pista - Questi unici ritiri di donne offrono un ambiente non intimidatorio in cui le donne possono godersi i sentieri, imparare da più seminari, fare Sister Trail per tutta la vita e semplicemente trascorrere un fantastico weekend con le ragazze.
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |