erreichen Sie diese magische

in Quasselecke 12.10.2019 08:17
von Banning • 924 Beiträge

Questa è una delle mie scoperte più recenti e sono andato nel mio box locale (è così che la palestra viene chiamata nel gergo CrossFit) nell'ultimo mese. Ogni allenamento è suddiviso in tre parti. Un riscaldamento, generalmente costituito da una varietà di circuiti, ad esempio tre turni di una corsa di 200 m, alcuni squat, push up, ecc., Il focus tecnico sul sollevamento, ad esempio overhead squat, deadlift o clean, seguito da un WoD ( allenamento del giorno).

Ora è qui che ci si diverte o no! I WoD sono duri e non credo che diventeranno più facili con il tempo, dato che ti spingi più forte che puoi. Assumono due forme: o una varietàNike Air Max Command Damen di circuiti per il tempo (un esempio potrebbe essere 5 round di 200 m di corsa, 12 palle da parete, 9 x crunch v, 6 x sit up) o circuiti per ripetizioni (ad es .: 12 minuti AMRAP (quante più ripetizioni possibili) di 5 x burpees, 10 x oscillazioni della campana del bollitore, 15 x colpi di palla, 20 x salti). Ottieni la deriva. Questi sono un killer assoluto e ho avuto più di un'istanza di finire e voler vomitare. Solo le corse hanno mai avuto quell'effetto su di me. CrossFit beneficia sia della forza che del condizionamento e può anche essere una bella risata in quanto è piuttosto social.

Tutto quanto sopra sono ottimi esercizi / allenamenti complementari per la corsa. Con ognuno di questi è possibile migliorare la stabilità, la forza e il condizionamento del core, tutti elementi essenziali per la corsa. Ma non devo entrare Nike Air Max Thea Femmenei dettagli per dirtelo, lo sai già!

E io? Mi è stato dato tutto chiaro per tornare a correre a giugno. Sarà una strada lunga e costante, che dovrà ricostruire gradualmente la mia resistenza e la distanza. Ma spero che gli ultimi tre mesi di sessioni di sudore costanti abbiano dato i loro frutti e sarò in grado di tornare come un corridore più forte e più veloce di quanto non fossi prima.

Stavo guardando indietro attraverso alcune vecchie immagini e file e mi sono imbattuto in un documento che aveva riempito la domanda del tipo vuoto ... la risposta che ho messo è stata

La corsa vale la possibilità di non perfezionarla mai.

Al momento, sono sicuro di sapere cosa intendevo dire. Sembra così "profetico". Come se avesse bisogno di essere su una maglietta o una felpa con cappuccio. O qualcosa che senti per caso un corridore Nike Air Max 2017 Womens dire ad un altro corridore in un bar post-corsa. Continuo a leggerlo. A volte lo capisco perfettamente. Altre volte, penso: “Ha senso? è anche grammaticalmente corretto ... o mi manca una parola? "

So cosa sto cercando di dire.

Ha molto senso nella mia testa:
Sì, corri. Esegui tutte le miglia. Eseguili velocemente. Eseguili lentamente. Eseguili all'indietro. Fallo male. Fallo con gli amici. Fallo sotto la pioggia. Meglio ancora, nella neve ... in breve. Ridi di quanto sei terribile, poi qualcuno da cinque, perché hai appena preso a calci 20 miglia in faccia. Quindi sorridi a qualcuno che si chiede perché sei tutto sudato e ridi alle 8 del mattino con una lampada accesa. Quindi fallo di nuovo il giorno successivo.

Potresti Adidas Superstar Uomo non farlo mai bene. Non puoi mai correre quella gara perfetta o qualsiasi razza. Potresti non raggiungere quel magico numero di miglia in una settimana, mese o anno, ma vale la pena correre.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor