#1

dessus et je savais que

in Quasselecke 08.10.2019 08:19
von Banning • 924 Beiträge

Ogni tanto vedi una scarpa e pensi: "Devo procurarmele". Ci sono sempre scarpe che vedi sugli amici o in un negozio, e ti piacciono molto, ma ne parlo quando vedi un scarpe per la prima volta e SAPETE che le comprerete. Sono un fanatico delle scarpe e mi è successo solo un paio di volte, di recente con Air Max 2015.

Non era in un annuncio, o in un negozio, ma qualcuno li indossava e ho subito pensato "cosa sono quelli?" Da quel momento in poi, sono stato agganciato. Un paio di giorni dopo ero al centro commerciale, in piedi sul traguardo con una coppia in mano. Erano brillanti, avevano colori vivaci e con un'unità aerea dal tallone alla punta (un look Air Max distintivo) con un Nike Cortez Dames gigantesco swoosh Nike sul lato: la formula per l'epicità delle scarpe.

Nel corso degli anni, le scarpe sono diventate più leggere e si mantengono fedeli alla forma. Air Max 2015 è costruito con la tecnologia Flywire, una serie di filamenti (che funzionano come cavi su un ponte sospeso) per fornire supporto e combinati con una tomaia in mesh senza cuciture, lo rendono l'Air Max più leggero fino ad oggi.

Cantare e contare. Non c'è molto altro da fare. Cantare o contare (uno, due, tre, respirare) ti aiuterà a calmarti e a tenere il respiro sotto controllo nel primo momento. E può aiutarti a fare un po 'di Zen se stai nuotando molto lontano e divertirti se ti annoi. Vai preparato con le canzoni. Una donna nello spogliatoio ha detto di aver ascoltato l'episodio di Bradley Wiggins dei Desert Island Disks e di avere una sola riga di una canzone Nike Cortez Mujer degli Oasis che non conosceva bloccata nella sua testa.

Tutti pensano di essere più lenti di loro. Nello spogliatoio i 3000m nuotatori si erano detti come erano stati superati da "tutti i 750m nuotatori che volavano". Qualche istante prima avevo detto che ero stato superato da "tutti i 3000m nuotatori che sprintano l'ultimo bit". Tutti presumono che tutti gli altri siano più veloci. Alcune persone nuotano più velocemente di altre. Non ti preoccupare. Perché…

Va bene prendere il tuo tempo. Volevo nuotare i 750 metri più velocemente di quanto avessi fatto alla stessa distanza in piscina durante il triathlon della piscina della settimana precedente. Ma quando sono entrato in acqua, tutto quello che volevo era riscaldarmi e girarmi. Ho finito il mio giro sentendomi bene e come se potessi fare un altro. Avevo fatto una bella nuotata al ritorno. Asics Gel Lyte 3 Femme è stato più veloce della tri piscina di un paio di minuti, e durante l'estate probabilmente andrò ancora più veloce. Ma fintanto che non comincio a nuotare all'indietro, non mi preoccupo troppo di quanto tempo impieghi adesso. perché ora nuoto nei laghi,

La colorazione Volt / Hyper Jade mi ha appena urlato e sapevo che era quello per me, ma Air Max 2015 è disponibile in varie opzioni di colore tra cui Hyper Crimson, Blue Legion, Pure Platinum, Hyper Platpe, Fuchsia Flash - e ora Reflective Argento.

Fai clic qui per visualizzare tutte le opzioni di colore, inclusi gli stili DONNA.

Ho già parlato in precedenza del mio amore per lo stile Air Max e questi sono sicuramente dei punti di svolta. Ogni volta che li indosso, è fantastico vedere le teste delle persone guardare in basso e farle guardare il tuo prossimo passo. La maggior Nike Air Max 2017 Herren parte delle mie scarpe finisce sotto il mio letto, ma ce ne sono alcune che vengono rimesse nella scatola e riposte nell'armadio: queste sono una di queste.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 4 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor