#1

qualcosa che non comporta

in Quasselecke 25.09.2019 09:01
von Banning • 924 Beiträge

Certo, la pazienza e la persistenza a volte possono essere in contrasto tra loro. Il resto del paziente può richiedere il pompaggio dei freni, mentre altre volte essere persistente può richiedere un senso di urgenza nel mezzo di una lotta. Tale è il delicato atto di bilanciamento con cui Hardrock 100 ci confronta. Inoltre, come due volte finitore Hardrock, direi che non solo la pazienza Nike Air Pegasus 83 Womens e la persistenza sono importanti durante la gara stessa, ma anche nella preparazione e nell'allenamento della gara. Bisogna essere abbastanza pazienti da lasciare che il lento accrescimento della forma fisica si evolva pur rimanendo abbastanza persistente da non rinunciare all'allenamento durante il periodo di crisi mentre la gara si avvicina.

Ed è così che ho iniziato pazientemente e con insistenza la mia preparazione per Hardrock 2020. Come atleta che invecchia, compromesso chirurgicamente, la mia preparazione sarà molto diversa rispetto al passato in quanto forse passerò tanto tempo o più in palestra , in piscina e in bici di quanto farò io in pista e avrò bisogno sia di pazienza che di perseveranza nel permettere al mio corpo di assorbire ciò che può, accettare ciò che deve e abbracciare ciò che dovrebbe. Con un po 'di fortuna, seguendo le orme di Bob, Kirk e gli altri, tra poco più di 10 mesi, darò un bacio a quella roccia per la terza volta.

è la stagione della maratona. La corsa più lunga si sta avvicinando rapidamente o in banca e tutto ciò che resta da fare ora è il panico e controllare ossessivamente le previsioni meteorologiche a lungo termine, giusto? No, non farlo.

In uno strano tipo, sono geloso di tutti i corridori con le gambe stanche e la maranoia. è la prima primavera in pochi Adidas Zx 700 Mens anni che non applico un numero di gara al mio giubbotto ad aprile e mi allineo per correre. Guarderò con tutte le mie forze alla Maratona di Londra e tifo per tutti i miei corridori nelle loro varie maratone in tutto il mondo. Ma non è lo stesso.

Ma dato che ci sono stato parecchie volte, condividerò alcuni consigli per coloro che si assottigliano verso la loro corsa. Spero che questo ti aiuti a rimanere calmo e concentrato.

Ricorda quanto sei fortunato. Puoi correre 26,2 miglia. Nessuno ti obbliga a farlo, hai scelto di farlo e che hai un corpo che è in grado di uscire per una corsa di qualsiasi distanza ti rende incredibilmente fortunato. Non dimenticarlo. Non tutti sono così fortunati.
Concentrati su ciò che conta. è facile sentire pressione mentre si avvicina il giorno della gara. La pressione che hai esercitato su di te Asics Gel Lyte 3 Damen o la pressione che senti di soddisfare una certa aspettativa chi ti circonda. Cerca di non concentrarti su questo. Rilassati, vai a fare una passeggiata, vai a vedere un film, fai qualcosa che non comporta correre o parlare di corsa o leggere di corsa (questo blog incluso).
Guarda fino a che punto sei arrivato. Tutte quelle piste che hai spuntato, che siano andate bene o no, sono un risultato in sé. Hai registrato molte miglia, forse non quante ne avevi previsto, ma non importa adesso.
Non puoi aggiungere nulla adesso. Nessun allenamento di panico, nessuna ultima corsa nel periodo del tapering - questa non è una buona idea. Non puoi aiutare, ostacola la tua corsa solo ora. Non fare niente di stupido. Scrivilo sul tuo calendario per tutti i giorni tra oggi e la tua gara.
Cerca di rilassarti. Pianifica i tuoi ultimi giorni - arrivare Adidas ZX Flux Mujer in gara, cosa devi prendere, chi sarà dove - ora in modo da non avere il panico dell'ultimo minuto e puoi trascorrere i giorni prima della gara rilassandoti il ??più possibile. (La mia guida alla corsa senza stress ha più consigli e liste di imballaggio).
Se vuoi leggere delle maratone per farti eccitare in gara, ti consiglio la mia lista dei 16 che ho fatto, o ascolti il ??podcast che ho parlato con alcuni corridori della loro prima maratona.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 4 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor