#1

ne che per i piedi più sottili. Questo è un

in Quasselecke 24.09.2019 03:45
von yaya2017 • 257 Beiträge

A chi piacerà questa scarpa: gravi iperpronatori per i quali la massima protezione è la priorità n. 1. Alle Adidas Superstar Womens persone a cui non piacerà: tutti gli altri. Potrebbe sembrare che stiamo distruggendo il Guardian, ma non lo siamo; siamo rimasti semplicemente sorpresi dalla ricomparsa di un modello che pensavamo fosse morto: la scarpa motion control. Questa è una scarpa pesante e rigida, con un supporto mediale vecchio stile che fa un ottimo lavoro nel fermare il piede che Nike Air Max 95 Mujer rotola verso l'interno, ma manca le sottigliezze presenti nella maggior parte delle Nike Air Vapormax Womens scarpe da corsa di oggi. Il mercato si è spostato così tanto in termini di ammortizzazione, peso e approccio alla stabilitàNike Air Max 2017 Mujer che a molti si sentirà, come ha commentato un tester, "come un anacronismo". Ma era l'unica scarpa in prova con tecnologia Adidas Ultra Boost Femme intelligente: un sensore nelle scarpe si accoppia con l'app UnderArmour MapMyRun per darti dati di allenamento, ed è stato un piacere usare.

Alcuni Nike Air Max 90 Damen Rosa corridori (in genere quelli più pesanti o principianti) richiedono o preferiscono un modello così robusto; Nike Air Max 90 Femme per loro, il Guardian sarà l'ideale. Anche se questa è una scarpa da corsa progettata per una vasta gamma di corridori, non è per tutti. New Balance ha concepito questo elegante speedster come un paio di gradini da un picco di pista; voleva offrire la stessa Nike Air Max 720 Femme vestibilità aderente, reattività, peso ridotto e pop-up nell'avampiede, fornendo comunque Nike Air Max 90 Mujer sufficiente stabilità laterale e ammortizzazione per essere accessibile alla maggior parte dei corridori. è ampiamente riuscito. L'avampiede contiene un pezzo di schiuma Fuelcell super rimbalzante del marchio, che è circondata da una schiuma Nike Air Max TN Mujer più leggera e più solida. I nostri tester hanno adorato la reattività, la sensazione di fermezza e la spinta, e la tomaia in maglia si è mossa Nike Air Max 2017 Femme magnificamente quando il piede si è flesso.

?Tuttavia, il peso ridotto ha comportato alcuni compromessi: i Nike Air Max 270 Womens corridori hanno notato una mancanza di supporto nella parte centrale del piede, soprattutto a velocità. Inoltre, il profilo della scarpa è troppo stretto per tutti tranne che per i piedi più sottili. Questo è un prodotto ben concepito - una scarpa da corsa che Nike Air Max 1 Dames non è elitaria - quindi spero che New Balance faccia alcune importanti modifiche per la prossima versione. Questi cambiamenti giudiziosi hanno aggiunto l'esperienza dell'utente, migliorando quella che era già una scarpa fantastica. - Anche la striscia più veloce che correva lungo la punta del piede è stata lasciata cadere. Per il modo Adidas Superstar Femme Noir Et Blanche in cui si sentono e la quantità che costano, ogni corridore dovrebbe avere un paio. 'Il supporto è invece fornito da un'intersuola e Adidas ZX Flux Dames suola monopezzo, le cui scanalature seguono le articolazioni principali del piede, segmentando la scarpa nelle aree in cui il piede potrebbe flettersi in modo diverso.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 6 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor