#1

abgeschlossen sein würde

in Quasselecke 20.09.2019 09:30
von Banning • 924 Beiträge

Scoprì il non-profit Breathe Utah e chiese se poteva raccogliere fondi per l'organizzazione. In una gara non ufficiale, ha fatto un ping ad amici e parenti per aiutarlo a raccogliere fondi per giri completi sulle cime. Il primo anno, nel 2012, ha raccolto $ 5.000.

“Vado a Salt Lake City per partecipare agli eventi RUFA da prima che diventassero ufficialmente RUFA. All'inizio, Jared corse su e giù per la Grandeur Peak per attirare l'attenzione dei gruppi locali di qualità dell'aria. Alcuni Nike Air Max 97 Mujer amici si unirono a lui per alcuni giri, nessuno di noi riuscì a stargli dietro ancora! ”Disse Nelson. Dopo alcuni anni, RUFA è stata formalizzata e ampliata in varie località ed eventi nello Utah, in Colorado, e Chamonix, in Francia. Sono stati inoltre creati eventi di arrampicata. Ogni evento supporta un'organizzazione regionale che opera nel campo della legislazione e dell'educazione per la qualità dell'aria e la salute.

Continua Nelson, “Forse il più grande riflesso del suo personaggio è che Jared ha creato questi eventi come uno strumento per motivare la sua comunità ad essere meglio coinvolta in questioni ambientali critiche. Non lo fa ottenere riconoscimenti o attenzione per se stesso, ma piuttosto spostare l'ago in modo significativo. Fa molto di più di quanto molti potrebbero sapere. Jared è appassionato di ridurre Nike Internationalist Heren l'impatto delle case, compresa la costruzione di una casa a zero, e la consulenza su innumerevoli altre ristrutturazioni e nuove costruzioni. Diminuire il suo impatto sul pianeta è fondamentale per Jared, e vuole liberare il percorso affinché anche gli altri possano farlo facilmente. "

Nel 2011, Jared e Mindy hanno deciso di ricostruire la loro allora casa per essere energia solare e energia positiva, il che significa che produce più energia di quella che viene consumata in essa. “Mi sono interessato alla vita a zero, perché la Valle del Lago Salato ha spesso la peggiore qualità dell'aria nella nazione durante l'inverno. è difficile vivere qui e non pensarci. Molte persone che ci pensano, se ne lamentano. Volevo fare un ulteriore passo avanti. Ho pensato: come posso usare la mia casa per creare l'energia che uso? L'ho rotto Nike Air Pegasus 83 Donna come Asics Gel Lyte 3 Dames un problema di ingegneria: come posso progettare una casa dove non ha bisogno di molta energia? Come posso creare quell'energia? Come posso soddisfare le mie esigenze energetiche? Tutti consumiamo energia nelle nostre vite ", ha detto Campbell.

"Abbiamo detto che il progetto non sarebbe stato completato finché non avessimo raccolto e misurato il modo in cui lo abbiamo fatto. Un anno dopo, abbiamo raccolto i dati e lavorato con Utah Clean Energy [, un'altra organizzazione no profit] per condividere il messaggio con un vasto pubblico. Ho ospitato presentazioni e seminari a Salt Lake City, nelle aule e dove lavoro su come costruire questo tipo di casa in modo economico ”, ha detto Campbell. Dopo una presentazione, uno sviluppatore ha detto a Campbell che non sapevano che questo poteva essere fatto in modo conveniente e che Nike Air Max 270 Womens c'era Adidas Superstar Damen un mercato per questo. Ora, la società di sviluppo, Living Zenith, costruisce solo comunità nette positive, usando i principi della casa di Campbell. Da allora, i Campbell hanno venduto questa casa di Salt Lake City, acquistato una casa esistente nella vicina Park City, e stanno anche convertendo la loro casa di Park City in netto netto.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 18 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor