|
|
Negli ultimi anni, i ricercatori si sono preoccupati della possibilità che un'attività di resistenza estesa possa causare danni al cuore, dal momento che il cuore deve battere insolitamente rapidamente per diverse ore. Diversi studi hanno trovato prove di "trauma cardiaco" nei corridori dopo aver completato una maratona, inclusi gli enzimi che suggeriscono che il muscolo cardiaco è stato danneggiato. Per indagare più da vicino queste affermazioni, i ricercatori dell'Università di Manitoba hanno utilizzato la risonanza magnetica per eseguire un'analisi dettagliata dei cuori dei partecipanti Nike Air Max 2017 Femme alla Manitoba Marathon, pubblicando i risultati sull'American Journal of Cardiology nel 2009. Hanno scoperto che, nonostante l'iniziale evidenza di danno, normale funzione cardiaca ripresa entro una settimana. In altre parole, i muscoli del cuore prendono un battito durante una maratona ma si riprendono subito dopo, proprio come i muscoli delle gambe.
Il danno alle gambe sarà considerevolmente più evidente per te, dal momento che potresti avere difficoltà a scendere le scale o addirittura ad alzarti dal letto la mattina successiva. Questo indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata, o DOMS (vedi capitolo 3) tende a raggiungere il picco uno o due giorni dopo la gara e può persistere fino a una settimana. Il dolore che dura più di una settimana potrebbe indicare un danno più grave e deve essere esaminato da un medico. Ma non è insolito che l'affaticamento muscolare persista anche dopo che il dolore è scomparso, a volte per diverse settimane. Uno studio danese nel 2007 ha testato corridori ben allenati una settimana dopo una maratona, quando il dolore non era più un fattore. Usando gli elettrodi "per stimolare le contrazioni muscolari, i ricercatori hanno scoperto che i muscoli stessi si erano completamente ripresi - ma quando i corridori hanno cercato di contrarre volontariamente i loro muscoli, erano ancora molto più deboli rispetto a prima della gara. Ciò suggerisce che la fatica duratura dopo una maratona ha un'origine neuromuscolare: il segnale dal cervello alle fibre muscolari viene interrotto da qualche parte lungo il percorso del segnale (una teoria suggerisce che l'interruzione è causata da recettori sovraccarichi nella colonna vertebrale).
Nonostante i loro migliori sforzi, i ricercatori non hanno avuto molto successo nel capire come accelerare il processo di recupero. Uno studio classico del 1984 ha confrontato i maratoneti esperti che hanno trascorso una settimana di completo riposo a Nike Air Max 90 Herren quelli che correvano da 20 a 45 minuti al giorno dopo la gara. Dopo una settimana, il gruppo a riposo aveva una migliore forza muscolare delle gambe e livelli leggermente più alti di accumulo di energia nei muscoli, sebbene le differenze non fossero grandi. Altri studi con risultati simili suggeriscono che è meglio essere cauti e tornare gradualmente all'attività. Inizia con la camminata (o con la bicicletta o il nuoto delicati) invece di correre nei primi quattro o cinque giorni. Successivamente, procedere con un "rastremazione inversa" che raggiunga il normale allenamento non "prima di due settimane dopo la gara. E sii flessibile: se dopo tre settimane le gambe si sentono ancora morte, congratulati con te stesso per esserti avvicinato molto ai tuoi limiti in gara e dai loro più tempo per riprendersi. "
Una volta che un corridore Nike Air Max 95 Donna ottiene la dimensione corretta, il comfort è evidente. Inov8 utilizza l'ammortizzazione ExteroFlow per fornire un centro morbido insieme a una copertura rigida e rigida che previene il deterioramento.
Il Mudclaw è davvero una meraviglia dell'ingegneria delle scarpe: offre una protezione straordinaria sui campi fangosi mentre l'ammortizzazione minima offre una sensazione confortevole per il corridore.
Per i runner principianti che vogliono esplorare i grandi spazi aperti o per quelli che raramente percorrono percorsi in condizioni avverse, questa scarpa non è probabilmente in cima alle loro liste.
Lo stesso vale per coloro che preferiscono trail e gare in cui la velocità è il nome del gioco.
La risposta è diversa per coloro che cercano le condizioni più fangose, più nobili e più difficili. O per chi ama affrontare le sfide Nike Air Max 90 Mens delle gare di corsa a ostacoli, delle corse in pista o delle avventure invernali.
Per coloro che hanno bisogno di una scarpa che sia sicura, resistente e che offra una presa superiore, Inov8 Mudclaw è un'aggiunta eccellente alla loro collezione.
Besucher
0 Mitglieder und 369 Gäste sind Online |
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |