facendo prove a cronometro

in Quasselecke 04.09.2019 05:47
von Banning • 924 Beiträge

Molti ritengono, tuttavia, grazie al poco sottile suggerimento del marketing, che costose scarpe da corsa possano ridurre questa possibilità di lesioni. Questa aspettativa è stata evidenziata con la notizia Nike Air Max 97 Womens che Vibram, la società in prima linea nel movimento a piedi nudi, ha recentemente risolto una causa multimilionaria che ha affermato che la società ha indotto in errore gli acquirenti di scarpe a credere che le loro popolari calzature minimaliste potessero ridurre gli infortuni.

Negli ultimi 30 anni la corsa è passata da qualcosa fatto da corridori allenati a un'attività apprezzata dalle masse.

Tuttavia, è difficile giudicare il presunto fallimento della moderna tecnologia di scarpe nel ridurre il tasso di infortuni senza prima considerare che le caratteristiche del corridore "medio" sono cambiate notevolmente dall'introduzione della moderna scarpa da corsa. Negli ultimi 30 anni la corsa è passata da qualcosa fatto da corridori allenati che gareggiavano per lo sport a un'attività che piace alle masse. Secondo la Sports and Adidas Zx 750 Womens Fitness Industry Association, quasi 30 milioni di persone negli Stati Uniti hanno corso almeno 50 volte nel 2012. E quei numeri sono in aumento.

Rendendo le cose più difficili, gli studi hanno identificato molti fattori di confondimento che predicono lesioni legate alla corsa. Alcuni infortuni da corsa sono più comuni nelle femmine, nei maschi, nei giovani, negli anziani, quelli che pesano troppo, quelli che pesano troppo poco e, beh, gli infortuni sono anche più comuni in quelli che sono già stati feriti. Ancora confuso? è una meraviglia che qualcuno torni a casa dopo una corsa nel parco.

Ma possiamo davvero incolpare queste lesioni sulle scarpe che i corridori indossano? Incolpare le scarpe da corsa per gli infortuni sembra in qualche modo simile a criticare le mazze da golf per un bogey. In effetti, afferma Brian Metzler, Nike Air Max Tn Mujer caporedattore della rivista di corsa Competitor, "L'idea che le scarpe da corsa possano prevenire gli infortuni è un errore". Per incolpare tutto sulle scarpe, si ignorano altri, più probabili, contribuenti all'alto tasso di infortuni della corsa, vale a dire errori di allenamento e nuove persone che vengono allo sport da un background non in esecuzione. Metzler afferma che ci sono quelli nel settore delle scarpe da corsa che sostengono che i progressi della tecnologia delle scarpe hanno impedito che il tasso di infortuni aumentasse ancora di più.

Nella maggior parte delle mie gare di lunga distanza, ho indossato calze Injinji. Sono ben noti per essere "calzettoni", che consentono alle dita di allargarsi. La teoria suggerisce che con le dita dei piedi che non si sfregano l'una contro l'altra, i corridori avranno meno probabilità di Nike Air Zoom Pegasus 32 Femme sperimentare vesciche.

Injinjis hanno funzionato bene per me in passato. Le mie gare mi hanno portato attraverso attraversamenti di calore e acqua - gli ingredienti per le vesciche - e non ho riscontrato alcun problema.

Tuttavia, sono aperto Adidas Zx Flux Femme a provare cose nuove e nuovi marchi di calze. Quindi, nel corso del mio ciclo di allenamento, proverò altre opzioni, tra cui Balega, Smartwool, Darn Tough e Drymax).

Poco dopo aver iniziato a correre, ho acquistato l'orologio Garmin di fascia bassa per tenere traccia di chilometraggio, tempo e ritmo. Funzionava bene, ma mentre progredivo come corridore, volevo più dati e mi sono comprato Garmin 235, che offre frequenza cardiaca, cadenza e una miriade di altri dati.

Non sono un fanatico dei dati come molti corridori dichiarano di essere. Tuttavia, trovo ancora che sia importante disporre di metriche accurate e informative su cui misurare me stesso e le mie prestazioni, sia che stia registrando miglia lunghe in preparazione per un ultra o facendo prove a cronometro Yasso 800 per prepararsi per una maratona su strada dove il tempo Adidas Superstar Hombre è il priorità.

So che l'attuale durata della batteria del mio 235 non durerà oltre le 10 ore che mi aspetto di essere in pista. Per la mia 50 miler, ho deciso di indossare entrambi i miei orologi e di usarne uno e poi l'altro per avere un'idea del mio tempo, ritmo, ecc., Ha funzionato bene, ma mentre guardo al futuro e vedo più distanze dal Varietà da 50 milioni e più lunga, c'è la logica nell'ottenere un nuovo orologio che ha la resistenza che corrisponde al mio.

Resta sintonizzato per una recensione in questa serie di orologi che scelgo e come funziona nei test, in particolare la durata della batteria, e il giorno della gara.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor