|
|
Mentre corriamo, esauriamo il glicogeno (una forma del semplice glucosio di zucchero) immagazzinato nei nostri muscoli. Se corriamo abbastanza a lungo senza riempire un po 'del glicogeno ingerendo carboidrati, agitiamo (ci siamo stati) o colpiamo il temuto "muro" (fatto quello). I migliori carboidrati da assumere durante l'esercizio sono carboidrati semplici sotto forma di gel, bevande sportive o Nike Air Max 90 Homme barrette energetiche. Questi carboidrati raggiungono i muscoli e ci aiutano a correre più a lungo.
Quando non stiamo correndo, i nostri corpi preferiscono un approvvigionamento di energia più graduale. è qui che entrano in gioco i carboidrati complessi e il motivo principale per cui dovrebbero costituire la maggior parte dell'assunzione giornaliera di carboidrati. Un secondo motivo è che i carboidrati complessi tendono a provenire da fonti alimentari leggermente trasformate o intere. Questi sono meno calorici rispetto ai cibi pronti altamente elaborati i cui carboidrati semplici ci tentano da innumerevoli cartelloni pubblicitari e pubblicità radiofoniche. Meno calorie per grammo significa che puoi mangiare porzioni più grandi di cibi ricchi di carboidrati complessi, che è una grande notizia se vuoi sentirti sazio, limitando l'apporto Nike Air Max 270 Herren calorico.
Ci sono alcune situazioni nella mia vita in cui sarebbe davvero una mano se potessi leggere le menti. Sul tubo e nelle barre per Nike Air Pegasus 83 Femme cominciare. Se potessi dire quando i miei compagni passeggeri stavano per sbarcare sul treno, potrei posizionarmi pronto a scivolare con grazia al loro posto. E nei bar, quando ero single, potrei aggiungere, sarebbe utile sapere chi era single e chi non lo era. Certo, potrei solo chiedere in entrambe queste situazioni, ma sono britannico e non è così che facciamo le cose. No, no - essere in grado di leggere le menti è l'unica cosa per questo. Ovviamente avrei usato i miei super poteri per i lavori davvero importanti!
Se potessi leggere le menti, lo farei sicuramente nelle gare. Mi piacerebbe sapere a che ora puntavano le persone intorno a me in modo da potermi aggrappare a loro, o sapere quando esattamente qualcuno a cui stavo correndo accanto da qualche chilometro stava per dare il via al loro sprint. C'è sempre quella persona in Nike Air Max 97 Damen una gara che sorpassi, solo per essere superato pochi minuti dopo e così continua il sorpasso fino al traguardo. Mi piacerebbe essere in grado di sintonizzarmi sui loro pensieri perché so che se qualcun altro avesse ascoltato i miei probabilmente avrebbe dato loro un po 'più di spinta per battermi, anche se sarei profondamente umiliato se potessero sentirli .
Ma forse avrebbe anche i suoi lati negativi. Trovo che distragga abbastanza quando qualcuno sta ansimando pesantemente alle mie spalle, mi fa pensare al mio respiro e a quanto sono stanco. Sintonizzarsi con qualcuno monologo interno di "Oh mio Dio, voglio morire" "Siamo quasi arrivati?" O "Ho bisogno della toilette - dov'è il cespuglio più vicino?" Probabilmente accenderei pensieri simili in me stesso.
?Quindi, fino a quando Steve Jobs non lancerà un gadget in grado di Nike Air Presto Womens risolvere questo problema per me, dovrò ricorrere al fare ciò che facciamo tutti, a giudicare se posso superare qualcuno in base al suo ritmo e (meno affidabile) al suo aspetto. Vieni uno, sappiamo che è sbagliato, lo facciamo tutti in una certa misura.
Supponiamo che tu abbia seguito il mio consiglio fino a questo punto. Hai reimpostato le calorie, apportato modifiche al carico corrente in base al feedback del tuo corpo e sostituito alcuni dei carboidrati semplici elaborati nella tua dieta con carboidrati complessi con alimenti interi. Ora stai perdendo grasso a un ritmo costante, ti senti forte quando esci per le tue corse e, molto probabilmente, stai diventando più veloce dalla combinazione di corsa e perdita di peso. E adesso?
Bene, la dura realtà è che le cose cambieranno. Questo perché il corpo umano è incredibilmente bravo Adidas Zx Flux Uomo ad adattarsi a uno stress ripetuto, come correre. Il tuo corpo è costantemente alla ricerca di modi per lavorare in modo più efficiente e bruciare il minor numero di calorie possibile. In effetti, è probabile che la perdita di peso rallenti gradualmente o raggiunga il plateau una volta che il corpo si adatta alla nuova dieta ipocalorica che la stai alimentando. Per vedere un'ulteriore perdita di peso, dovrai scuotere di nuovo le cose.
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |