#1

ign. Simbolizzando il suo percorso di pa

in Quasselecke 05.08.2019 07:53
von yaya2017 • 257 Beiträge

è progettato specificatamente per le donne ed è notevole per la sua tomaia elegante senza pizzo e per i Nike Air Max 270 Damen materiali premium. Il tallone e il colletto in pelle si fondono con una pelle modellata sulla tomaia per un mix giocoso Adidas Ultra Boost Damen di artigianato tradizionale e dettagli moderni. L'altezza aggiuntiva del tallone conferisce alla piattaforma Joyride una Nike Air Max 95 Donne posizione unica. La Nike Joyride NSW Setter si distingue grazie a una tomaia unica con occhielli in gomma e toppe di stabilità. Nike Air Max 270 Womens Sintonizzato per mantenere il piede sicuro sopra l'attrezzatura ultra-morbida a tre pod, il Setter è "la muscle car" della famiglia Nike Joyride. La Nike Joyride NSW ha una configurazione a due pod sintonizzata dell'ultima innovazione Nike Air Max 90 Womens di ammortizzazione Nike per consentire 360 comfort di livello: la Nike Metcon 5 farà il suo ingresso Adidas Gazelle Womens ufficiale ai Giochi CrossFit 201Adidas NMD Mujer 9 con un nuovo look: la Nike Metcon 5.

La colorazione varsity rossa dell'originale Nike Metcon, rilasciata nel Adidas ZX 850 Mujer 2015, viene lanciata per il Metcon 5. La pennellata con il simbolo più sul tallone accoglie un nuovo momento per gli Nike Air Max Classic BW Womens atleti Nike e la linea Nike Metcon. Sui lacci sono stampate le coordinate geografiche di Madison, Wisconsin, la città Asics Gel Lyte 3 Femme ospitante dei giochi CrossFit 2019.Il Nike Metcon 5 rilascia ai membri Nike in agosto.Il Nike Joyride NSW Setter rilascia il 15 Adidas Superstar Donne agosto. Estraendo elementi stilistici da entrambe le nuove Nike Mercurial e Nike Air Max Plus, la Nike Mercurial TN punta sulla combinazione di strada e velocità. Ispirata allo stivale Mercurial dell'autunno 2019, la capsula presenta quattro nuove colorazioni. Quasi cinque anni fa, Odell Beckham Jr. ha realizzato "la presa" che lo ha Nike Air Max 2017 Mujer catapultato verso la celebrità e lo ha definito il giovane re dei ricevitori. La Nike Vapor Untouchable Pro 3 Nike Air Force 1 Donne OBJ celebra il suo gioco più grande www.roburharlingen.nl della vita e il percorso che ha preso per arrivarci.

Due modelli OG evidenziano il gruppo e sono maggiormente Nike Roshe Run Mujer influenzati dall'iconico stivale attraverso l'uso di Swoosh sovradimensionato e una grafica a scacchi iridescente che www.armagilus.fr annuisce ai tradizionali kit da calcio. Inoltre, due coppie di TN Ultra presentano un motivo a scacchiera a ripetizione sottile e Nike Air Max 90 Donne intersuola a profilo più basso. Una versione Nike Kids riprende il motivo Mercurial sul tallone e una tripla base nera. Tocchi sgargianti e uno swoosh di grandi dimensioni completano tutti i design. Simbolizzando il suo percorso di passaggio che porta al fermo, la tacchetta presenta un design lineare dorato sulla tomaia. Gli scorpioni cuciti sul lato della bitta sono un cenno personale a OBJ e al suo segno zodiacale, Scorpione. Il suo logo adorna Nike Air Presto Mujer la punta del piede con cuciture Nike Air Vapormax Womensdorate.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 11 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor