#1

het slechtst mogelijke moment

in Quasselecke 01.08.2019 07:57
von Banning • 924 Beiträge

Ciò che molte persone non riescono a capire è che la corsa non deve essere difficile. Aumentare la frequenza cardiaca a quella che è considerata una frequenza aerobica fornirà questi benefici. Le zone aerobiche di allenamento possono essere sostenute per molte Nike Cortez Heren] ore. Ad esempio, questo Nike Air Max 270 Heren sarebbe un ritmo in cui potresti portare una conversazione completa senza fermarti a respirare. Se non riesci a respirare, corri troppo forte.

Pensare al motivo per cui vuoi correre ti aiuterà a motivarti e ad andare avanti mentre la tua routine di corsa inizia. A volte all'inizio i corridori possono sentirsi frustrati perché non sentono o vedono subito i progressi.

Alcune persone iniziano a correre a causa dei benefici fisici, mentali ed emotivi generali della corsa. Quindi quali sono questi vantaggi?

"Runner's high" è stato scientificamente provato e rende felici i corridori. Circa 30 minuti di cammino, corsa o una combinazione dei due possono sollevare l'umore. Questo può anche aiutare a combattere la depressione, specialmente quando è combinato con la meditazione. Un modo per farlo è quello di aggiungere la Nike Air Max 90 Mujer meditazione alla routine pre o post allenamento.

Hai problemi a studiare o a ricordare le formule per il grande test? La corsa ha dimostrato di migliorare e attivare le riserve di neuroni nel cervello che sono importanti per la capacità del cervello di apprendere. Inoltre, la corsa regolare può aumentare le dimensioni dell'ippocampo, che è l'area del cervello coinvolta nella memoria e nell'apprendimento verbali.

La corsa aiuta la funzione cardiaca in generale. Uno studio dell'Università di Hartford ha dimostrato che le abitudini dei corridori di maratona hanno ridotto il rischio di malattie cardiovascolari. Inoltre, l'American Heart Association afferma che 150 minuti di attività attiva possono mantenere la pressione sanguigna a un intervallo sano per la tua età.

Il National Cancer Institute ha affermato che “esistono prove convincenti Nike Roshe Run Womens che l'attività fisica è associata a un ridotto rischio di tumori del colon e del seno. Diversi studi hanno anche riportato collegamenti tra attività fisica e un ridotto rischio di tumori della prostata, del polmone e del rivestimento dell'utero. "

La parte migliore è che tutto ciò che devi fare è correre 50 minuti a settimana per ottenere i benefici per la salute.

Non è necessario eseguire maratone o ore a lunga distanza ogni giorno, solo 50 minuti a settimana possono aumentare la salute generale secondo un'analisi pubblicata negli Atti della Mayo Clinic.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 18 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor