|
|
Supponiamo che tu abbia corso moderatamente duramente per un'ora. L'orologio mostra che hai bruciato 600 calorie. Utilizzando una calcolatrice online, si determina che il BMR è di 1800 calorie / giorno. Ciò si traduce in 75 calorie / ora. Se sottrai 75 da 600, otterrai 525 calorie nette e una rappresentazione più accurata delle calorie "extra" che hai bruciato correndo.
Come puoi vedere, e probabilmente dedotto dal nome, le calorie nette saranno sempre inferiori alle calorie lorde. Questo Nike Air Max Zero Mujer è importante quando stai cercando di perdere peso. Se sottrai le calorie lorde dalle calorie totali della dieta, avrai l'impressione che stai bruciando di più e creando un deficit giornaliero più grande di quello che realmente sei. Ciò comporterà una perdita di peso o plateau più lenti che possono essere evitati semplicemente utilizzando invece le calorie nette.
Sai che hai bisogno di carboidrati per alimentare i tuoi muscoli. Ma come fai a sapere quali carboidrati fare il pieno? La risposta è semplice: diventa complesso.
I carboidrati che si fanno strada nella dieta quotidiana si presentano in due forme importanti: semplice e complessa. I carboidrati semplici vengono convertiti rapidamente in energia. Includono cereali raffinati, pasta e pane; zuccheri aggiunti; e zuccheri naturali, come miele o lattosio. I carboidrati Adidas Zx Flux Mujer complessi vengono convertiti in energia molto più lentamente e provengono da fonti leggermente trasformate o di cibi integrali, come cereali integrali, frutta, verdura e fagioli.
Se la tua dieta attuale include principalmente carboidrati semplici, soprattutto se quei carboidrati provengono da alimenti trasformati altamente calorici con grassi saturi e zuccheri aggiunti, probabilmente stai inibendo sia la perdita di peso che il potenziale di corsa. Aggiornando questi carboidrati semplici trasformati in alternative complesse per cibi integrali, consumerai meno calorie totali, godrai di più energia uniforme durante il giorno e ridurrai l'assunzione giornaliera di grassi saturi.
Questa piccola quantità di gel deve fare qualcosa in termini di assorbimento degli urti o è propaganda? Non intendo in alcun modo che ASICS abbia fatto Adidas Zx 500 Damen false affermazioni sul fatto che questo gel ridurrà le lesioni, rafforzerà il piede o migliorerà la corsa, ma ha venduto molto di questo prodotto commercializzandolo con l'intersuola in gel. Se questo gel non migliora la corsa di nessuno o la riduzione degli infortuni in nessuna differenza rispetto a qualsiasi altra azienda calzaturiera, i consumatori hanno diritto a un rimborso? Non sto dicendo che nessuno dovrebbe esserlo, ma questo non è in alcun modo diverso dalla causa Vibram FiveFingers. I consumatori scelgono quale scarpa comprare in base agli annunci pubblicitari creati dall'azienda. Se il Gel non migliora le qualità di assorbimento delle scarpe in alcun modo per ridurre gli infortuni o migliorare la corsa, non ha motivo di esserlo. Se non ci sono studi che dimostrano che questo gel dimostra che questa scarpa è in qualche modo diversa da qualsiasi altra scarpa, allora ASICS ha effettivamente sfruttato la vendita della scarpa attraverso l'inclusione di un'intersuola in gel.
ASICS è stata recentemente una delle ultime aziende produttrici di scarpe a presentare quella che potrebbe essere considerata una scarpa minimalista. Si erano attaccati al vecchio paradigma del controllo del movimento e della stabilità. Il loro ingresso è arrivato con una scarpa Nike Air Pegasus 83 Herren che era conosciuta come Gel 33. ASICS ha ribattezzato la sua scarpa Gel 33 e l'ha definita una scarpa che promuove il movimento naturale (chiedo da dove provenga questo concetto?)
« on hipertiroidismo. Adaptado de Environmental Science & | eo presente nel sangue di gatto, anche in q » |
Besucher
0 Mitglieder und 302 Gäste sind Online |
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |